Connect with us

Foto e Video

Conte Max lancia “Mamma mia Pincion!”

Published

on

Grosseto. Il noto artista grossetano, Massimiliano Venturacci, conosciuto come Conte Max, bravissimo intrattenitore musicale, ha pensato bene di scherzare sulla travagliata estate vissuta dal Grifone. Per questo, facendo la parodia di un recente successo di J-ax, Conte Max si è calato nel ruolo di rapper è ha cantato “Mamma mia Pincion!”, curando personalmente l’arrangiamento musicale, la regia video e il testo della canzone. Buona visione!

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

9 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Numero 1 incontrastato……

Eccezionale. Non conoscevo il Conte Max, ma mi ha imoressionato. Perche davvero non suonarla allo stadio durante le partite

Maxi sei il numero uno. Grossetano vero . Scrivi il nuovo inno.

Grazie a tutti …. mi fa molto piacere che avete apprezzato …. scrivere un nuovo inno, non ti nego che ci ho pensato più’ di una volta, e mi piacerebbe …. senza naturalmente dimenticare le canzoni tradizionali che ancora canto anche nelle mie serate!!!!! FORZA GRIFONE!!!!

certo l’intervallo e mandare il video sul tabellone

Società nuova, inno nuovo, vai Max lo stiamo aspettando

conte max numero uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

conte facci l’inno!!!

GRANDE CONTE MAX!!! The best!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
9
0
Would love your thoughts, please comment.x