Connect with us

Calcio

Tavecchio: già iscritte Parma e Monza. Venezia, Grosseto e Reggina sono in itinere per la serie D

Published

on

Queste le dichiarazioni del presidente federale Carlo Tavecchio al termine del consiglio federale di oggi, come apparso sull’Ansa.

(ANSA) – ROMA, 4 AGO – “Daremo un termine agli aventi titolo dopo la rinuncia del Castiglione. In Lega Pro si dovrebbe arrivare a una compagine di 54 società, è una tosatura non di poco conto”. Lo ha detto il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, al termine del consiglio federale. “In Serie D sono già ammesse il Parma e il Monza; il Venezia, il Grosseto e la Reggina sono in itinere. In Eccellenza Varese e Barletta. Questa è la situazione ad oggi che sarà ritoccata dopo le pronunce dei tribunali”.

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

A tal proposito a me risulta che la viterbese dei camilli non abbia presentato la domanda di ripescaggio in lega pro, cioè non abbia voluto pagare i 500 mila euro di fideiussione necessaria, confermate?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x