Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Semplice, chiaro, onesto e…incoraggiante.
Sì, la nostra consonante è troppo avanti nell’alfabeto.
Ne vogliamo una piu vicina alla vocale e poi…la vocale!!!
Un ringraziamento speciale anche a te da parte di Iapaolo.
Yuri ma degli abbonamenti si sa nulla?
Ancora no.
L’impressione è quella di persone equilibrate e dalle idee chiare. E questo, dopo anni di mattane e continui comportamenti destabilizzanti mi sembra già tanta roba. Vediamo, se son rose fioriranno!
Ho appena sentito Iapaolo che mi ha detto di ringraziare personalmente te e chi ha avuto belle parole per lui e per il nuovo progetto.
Al di la dei risultati sportivi, che mi auguro e spero siano positivi, ed i presupposti ci sono tutti, quello che si può dire da subito è’ che finalmente siamo una società sportiva NORMALE, lascitemi farvi fare un complimento a GS. Per come fate informazione, precisa e puntuale
Grazie!
I complimenti fanno sempre piacere, come è giusto ricevere critiche costruttive per crescere.
Vorrei fare un ringraziamento a tutti quelli che si sono prodigati per le sorti del nostro amato Grifone e che finalmente si possa parlare di calcio senza polemiche, strumentalizzazioni politiche e non, io c’ero e te ne no, e tornare numerosi allo Zecchini, senza se e senza ma. Un grosso in bocca al lupo alla nuova società che mi sembra si stia muovendo bene e con idee chiare e semplici e con un programma serio. Come Club Portavecchia rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi incontro e collaborazione con la nuova società che auspico voglia veramente voltar pagina e poter far spiccare le ali al Grosseto verso categorie più consone al nostro blasone. Un grazie particolare anche a Yuri e a tutto lo staff di Grosseto Sport.
Grazie, Portavecchia!
A me sembrano persone per bene con i piedi per terra e sanno quello che vogliono! Ora ci dobbiamo mettere noi tifosi con abbinamenti e presenze allo stadio…vola grifone!
Ed allora in bocca al lupo , se il buongiorno si vede dal mattino le speranze aumentano .
Alla faccia di chi non ci crede.Avanti Grifo,avanti Iapaolo facci sognare come con la Pro Recco !!!
Ecco bravo io sono il calcio vai a recco vai che è meglio
Persona educata,razionale, si nota l’emozione di stare davanti alla telecamera mentre viene intervistato….se il buongiorno si vede dal mattino, il futuro e’ luminoso….un’appunto che mi sento di fare alla stampa locale e’ di lasciarli lavorare senza interferire troppo sul loro operato, vedo e leggo gia’ troppi nomi di giocatori accostati al Grosseto e cosi si rischia di far saltare le trattative e far salire i prezzi dei giocatori…..poi la stampa che era “contro” Camilli speriamo che inizi a comportarsi nel modo giusto e non a dare contro e basta!!!
Ma cosa stai dicendo? È esattamente il contrario. Camilli era contro tutti quelli che non lo leccavano, se uno esprimeva un pensiero appena appena divergente dal suo era automaticamente suo nemico. Pensiamo alla nuova società e alla nuova squadra con il massimo entusiasmo, giuro che questa è l’ultima volta che intervengo su questo personaggio e spero che da ora in poi non si parli più di costui nei nostri interventi.
Un bel volto, esprime serietà e semplicità .
Classica persona che chiunque vorrebbe incontrare, persone di una volta.
Complimenti e buona fortuna Iapaolo!!!