Grosseto Calcio
Altra accelerata di Pincione: domani presentazione della nuova società
di Fabio Lombardi e Yuri Galgani
GROSSETO. Altra vertiginosa accelerata del gruppo rappresentato dall’italo-americano Pincione. Domani, alle ore 12.30, presso il Punto Sport di Via della Pace a Grosseto alla presenza del sindaco Bonifazi e del suo vice Paolo Borghi, verrà svelata la nuova Fc Grosseto. Grande attesa e curiosità per l’evento che trasmetteremo in diretta streaming sulla nostra testata giornalistica. La persona fondamentale nell’affare è stata l’ex-assistente arbitro Mirri, che si occuperà dell’area tecnica della nuova formazione che parteciperà al campionato di Serie D. Oggi, infatti, il Grosseto Football Club è stato affiliato alla Figc e poi il 3 di agosto verrà ufficializzata come partecipante al massimo campionato dei dilettanti. Per la panchina, invece, tre nomi: Giacomarro, Tazzioli e Cuoghi, con i primi due in netto vantaggio sul terzo.
E il Coralli??
Al Poggibonsi è meglio!
Bei!
che spettacolo!!!!!!!!!! Dai GRIFO DAI!!!!!!!
Portaci,portaci,portaci in Europa o Pincione portaci in Europa!!!!
E caiata?? Ahahaha!!
Alla fine un bravo all’aministrazione comunale!! Avanti Grifone!
Veramente boniparli aveva detto: “decido io e ho scelto caiata” 😀
Evidentemente, ci ha ripensato! 😉
Parlano di Domenico Giacomarro come allenatore…confermate???
Sì, confermiamo, anche se è in lotta con un altro allenatore per il ruolo di tecnico. Al momento ci stiamo concentrando sulla verifica di alcune cose fondamentali. A breve vi faremo sapere.
Ok grazie
Mi volete far credere che anche noi possiamo avere una conferenza stampa che presenta lo staff tecnico e societario, magari ci sarà anche la presentazione della squadra? Una presenza in società di un ex della terna arbitrale? Ci saranno delle trasmissioni in cui saranno presenti anche i giocatori? Magari una politica di avvicinamento dei tifosi con abbonamenti famiglia o altro? Va beh praticamente quello che fanno tutte le società …… O quasi
domani ANDIAMO IN Massa!!!!
Da non credere, diciamo un mezzo miracolo.
Semplicemente: grande Pincione!!
Ciao Piede. Il Coralli vende il vino biologico nella zona di Magliano. Perchè il vino si fa anche con l’uva