Calcio
Amichevoli: la Robur Siena ne fa 11 alla Neania
MARCATORI: 9′ Dinelli , 31′ Torelli , 39′ Bonazzoli, 41′ Bastoni rig. 42′ Torelli , 45′ Torelli , 46′ Bonazzoli , 47′ Teggi, 21’st Bjelanovic, 28’st Libertazzi, 39’st La Vista
ROBUR SIENA: Riccioni; Paramatti, Portanova, Silvestri; Dinelli, Teggi, Bastoni, Boron; Torelli, Piredda; Bonazzoli All. Atzori A disp.: Biagiotti, Boateng, Guglielmi, Curcio, La Vista, Mantovani, Sanseverino, Opiela, Libertazzi, BJelanovic, Ugrina
NEANIA: Santini; Corsini N., Turaj, Pioli, Angelini; Corsini M., Fazzi A.; Visconti, Fazzi T., Corsini L.; Guscelli All. Corti A disp.: Bandini, Shtyefthi, Turaj, Pioli, Bruku, Serravalle, Ghelli, Corsini Lorenzo, Pasquini, Serravalle G.
ARBITRO: Tiberi di Grosseto (Turetta-Lorenzoni)
CASTEL DEL PIANO. Davanti a circa 200 presenti (circa 150 i tifosi senesi), la Robur Siena batte nella prima stagionale per 11 a 0 la Neania Castel del Piano.
Protagonista del match è stato il grande caldo, anche se la formazione bianconera ha impiegato solamente nove minuti a passare in vantaggio con Dinelli. I padroni di casa sono ordinati e si difendono bene, anche se vista la mancanza di preparazione fisica riescono a reggere solamente un tempo per poi naufragare nella ripresa.
Per gli uomini di Attori una sgambata salutare in vista di impegni ben più severi per la compagine di Corti invece ci sarà tempo per preparare al meglio il prossimo campionato di prima categoria.