Calcio
Grifone, è ufficiale: prorogati i termini per l’iscrizione al 3 agosto!
Grosseto. Poco fa è giunta la risposta ufficiale da parte della Figc attraverso cui il Comune di Grosseto e l’Ac Grosseto sono stati informati della concessione di un’ulteriore proroga per l’iscrizione, il cui termine è passato da domani al 3 agosto! Si tratta di un’occasione assolutamente unica e speciale per agire al meglio, tentando di arrivare al traguardo della Serie D. Non solo, ma vogliamo ricordare che nonostante tutte le traversie, il Siena lo scorso anno ha acquistato il primo giocatore l’8 di agosto e il ritiro è stato fatto solo a parte dal 12 dello stesso mese. Nonostante ciò, grazie ai soldi raccolti anche con gli abbonamenti (e qui la “senesità” ha giocato un grande ruolo), i cugini hanno vinto il campionato e ora sono nuovamente nel mondo professionistico. Lo ripetiamo: chi si sente grossetano può contribuire fattivamente alla rinascita del Grifone donando quanto più possibile. In ogni caso, ora la professionalità di gente come Osti diventerà fondamentale per riuscire nell’impresa di vedere i biancorossi ripartire dalla D.
E’ fondamentale informare giornalmente sulla effettiva situazione economica dell’ac Grosseto. Si può sapere, anche nel loro interesse, quali imprenditori -aziende hanno aderito ? Le cifre che giornalmente affluiscono sul c.c. da parte dei tifosi ed il numero globale di quanto hanno aderito. Più informazioni vengono date e più imprenditori possono avvicinarsi, ho parlato di questo con qualcuno. Lasciamo da parte polemiche di quello che è stato pensiamo a quello potrà essere. Un appello da parte mia non accettiamo provocazioni da chi ha portato in questa situazione. Chi si preoccupa dei giocatori, sono oggi un problema secondario, pensiamo ad una società più allargata possibile, di giocatori ed allenatori ne trovi quanti ne vuoi, siamo IL GROSSETO
Sono in cassa integrazione da circa un anno, ho potuto versare per ora solo 200€, meglio di niente.
Avanti cosi…un piccolo sforzo da parte di tutti.
Meno male il comune non aveva fatto niente ed era colpa loro!!! Forza facciamo un ultimo sforzo!!!!
l’omino continua a prendersi gioco di noi…e a prenderci per i fondelli..dimostriamoli bene che sono i maremmani ed in particolar modo i grossetani !!! telefona tutti i giorni ai suoi piu’ intimi fans..per sapere,,, e per affossare il comune e i ì nostri amministratori..M I MERAVIGLIO ANCORA CHE CI SIANO PERSONE CHE LO STIANO AD ASCOLTARE…
Ma te a che gioco giochi? Spiegaci da che parte stai e dicci quali sono le alternative. Altrimenti sono solo critiche distruttive.
Scusa, se ti riferivi a Camilli sono d’accordo con te. Ritiro quello che ho detto prima, non avevo capito io.
ma l’egregio sig. Camilli cosa vuoe da noi?
Ma perchè c’è ancora chi è “intimo fan” di quello !?
Ma basta ! Io non l’ho mai criticato, ma dopo quello che ha fatto non è degno ne di entrare più in Maremma ( quella vera targata GR !) nè di entrare nella nostra Citta! Che badi alle sue pecore !
Ora mi è venuto in mente un sogno : Serie D ( e sarebbe già una cosa grande !) stesso girone della Viterbese e gli si arriva davanti, magari vincendo a Viterbo nettamente sotto i suoi occhi !
FORZA GRIFONE
Ma la campagna abbonamenti non potrebbe partire già da SUBITO?
Basta mettere prezzi popolari a prescindere dalla categoria!!
Che ne so….60 euro curva . 150 tribuna . 80 gradinata. (L’ho buttata li a caso con i prezzi. era per fare un esempio. ) in modo da iniziare a raccogliere ancora più soldi.
Non perdiamo altro Tempo. Se la redazione o chiunque altro puo comunicarlo alla nuova società.
Maremma vera targata Gr?
La Maremma è targata anche Viterbo, Pisa, e Livorno!