Connect with us

Calcio

Aurora Pitigliano, Santa Fiora e Sant’Andrea: le tre grandi favorite

Published

on

GROSSETO. Sono Aurora Pitigliano, Santa Fiora e Sant’Andrea, le tre grandi favorite per la vittoria finale del girone “G” di seconda categoria.
Le tre società si sono ben mosse in questa prima parte di calciomercato rafforzando le rose in maniera massiccia.
Solo l’Intercomunale ha deciso la continuità di guida tecnica, mentre le altre due hanno un nuovo allenatore con il Sant’Andrea che avrà in panchina un emergente, ma grande conoscitore della categoria come Nicola Pedone.
Alla sua rosa attualmente manca un portiere di sicuro affidamento, che la società comunque sta cercando sul mercato.

I nomi ingaggiati dall’Aurora sono una garanzia, in testa Paoloni su di tutti. A Santa Fiora hanno fatto le cose in grandi e la ciliegina sulla torta è rappresentata dall’arrivo di un giocatore come Zammarchi, un vero lusso per la categoria.

Insomma tre squadre per un posto, il primo, Orbetello permettendo. La squadra di mister Di Chiara si può confermare la vera outsider delle tre regine del mercato, se ripete la splendida stagione scorsa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

31 Comments

31 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!