Calcio
Sorano: prende sempre più forma la rosa di Larini
SORANO. Prende sempre più forma il Sorano di Antonio Larini, con il ds Alessio Ercolani, molto attivo per cercare i giusti rinforzi per una squadra che possa lottare per le prime posizioni.
Dopo la conferma dell’arrivo di Marco Servidei, si registrano gli ingaggi di Pesci, ex Ischia di Castro, in passato al San Quirico di Sorano ai tempi di Urso e di Emiliani dal San Lorenzo, un pendolino sulla fascia ed infine Giustacori dal Manciano.
Inoltre la società ha trattenuto il portiere Tramontana, Dominici, Sonnini, Onori, Coli, Papini, Bacci, e Buosi.
Ma il ds del Sorano non è Davide Renacci?
Leggo i confermati e vedo che dei titolari dell’anno passato ci sono solamente Onori Bacci e Papini!!!!! Servidei (buon giocatore ma grande) Pesci e Emiliani (personalmente non li conosco) non bastano a completare una rosa che a quanto pare punta per le alte posizioni.
Dodici giocatori non bastano a completare una rosa ? Meno male che ce l’hai fatto notare, i dirigenti del Sorano faranno tesoro della tua osservazione e lungimiranza.
Vedo sono andati via il portiere cappelletti ….i difensori tondi brizi……..i centrocampisti silvestri ..santinami.. Di Carlo.. Ventolini. Bufalini……gli attaccanti sequino e ventura…….. …..ma sarà. Che nn andranno in terza il prossimo anno……..CAMBIATE SOCIETA E NN I GIOCATORI E CON I SOLDI DELL ULTIMO MESE CHE NN AVETE DATO ALLA SQUADRA …..COMPRATECI I PALLONI NUOVI……
Passano i giocatori…. cambiano allenatori…. ma restano i colori, le sciarpe e gli striscioni, non moriremo maiii!!!
A sorano di buono c è solo il cacio… per quanto riguarda il calcio pensate ne un altra datevi all ippica
Servidei se sta benr ed è motivato rimane sempre un giocatore di spessore assoluto…pesci se tipreso dall infortunio e una punta da doppia cifra ..emiliani se trova continuita sulla fascia è devastante rapido e tecnico…apparte zammarchi non conosco i giocatori del santa fiora quindi non la giudico..ma se fanno gruppo e li pagano fino in fondo il pitigliano è sopra a tutti