Baseball
Baseball: ora i gironi sono ufficiali
Constatata la rinuncia del Senago Milano ad andare in Sicilia a sfidare il Paternò in quello che doveva essere l’ultimo recupero della prima fase, adesso i gironi dei playoff di serie A sono ufficiali. L’Enegan Grosseto ed il Jolly Roger hanno così la certezza di conoscere ufficialmente le squadre che dovranno affrontare nella seconda fase di campionato che scatta questo fine settimana.
I biancorossi di Del Santo, che vogliono mettersi alle spalle la bufera dei giorni scorsi e pensare soltanto al baseball giocato, affronteranno il 26 luglio (ore 11.30 e 16.00) in trasferta i Redskins Imola ed il 1 agosto (ore 15.30 e 20.30) allo Jannella il Bologna Athletics riposando infine nell’ultimo weekend in cui si sfideranno i felsinei con ed i pellerossa imolesi.
Il Jolly Roger Castiglione debutterà al Simone Piani-Casa Mora il 25 luglio (ore 15.30 e 20.30) contro il Collecchio poi osserverà un turno di riposo ed affronterà il 9 agosto la lunghissima trasferta di Paternò che potrebbe riservare qualche insidia legata al caldo torrido.
Queste le composizioni dei gironi della seconda fase. Le vincenti si affronteranno in semifinale.
Girone 1: Bollate, Black Panthers Ronchi, Brescia
Girone 2: Foggia, Modena, Rangers Redipuglia
Girone 3: Enegan Grosseto, Redskins Imola, Bologna Athletics
Girone 4: Jolly Roger Castiglione, Collecchio, Paternò Red Sox