Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
In bocca al lupo! Complimenti Roberto!
E vai!
Grazie Camilli, non solo ci hai lasciato nella cacca, ma continui a umiliarci.
Stai veramente passando ogni limite. E poi hai detto che avevi grande rispetto per i tifosi!
Per piacere falla finita, dimenticaci.
Spero che tu ritrovi chi ti vende le partite.
Il saccheggio ha inizio ……il ratto dei giovani…..
La maglia con la beeee….
dai, evidentemente sta valorizzando il settore giovanile!
L’uomo (????) schifato e stanco del calcio!!
Si, spero che ti diverta pochino pochino da ora in poi, piu o meno come hai fatto divertire noi in questi ultimi campionati
Peccato, é un ragazzo per bene, serio, che rischia di bruciarsi in una piazza che al momento é intrisa di umoralitá a tutti nota. In effetti, la mossa non é proprio diplomatica in questo momento..
Diciamo che la sensibilità,non fa parte del patrimonio genetico.Altrimenti non avrebbe fatto sparire un’entità nata 103 anni fa.
Spero che arrivino ultimi!
E’ dalla settimana scorsa che lo sapevo, sono stati contattati altri giovani più o meno bravi, in modo confidenziale per cui mi sembra giusto tacere
Oggi camilli ha convocato una conferenza stampa dove sicuramente annuncerà la domanda di ripescaggio e nuovo staff società con ex grosseto.
E diceva che era il gioiello di famiglia…. Mah
Anche Boccardi è passato alla Viterbese, comunque Pini è un ’97 come quota ha l’età ideale per fare il titolare in serie D, sono curioso di vedere se in questa conferenza stampa davvero Camilli annuncia la volontà del ripescaggio con la Viterbese che non ha uno stadio a norma per i Pro e i 500 mila euro da gettare nelle casse del Palazzo…
Non tirate in ballo ragazzi che hanno un sogno nel cassetto cioe’ fare il giocatore di mestiere, per criticare comportamenti delle societa’, auguriamo invece una lunga carriera a questi ragazzi e incoraggiarli ad esaudire il proprio sogno.