Baseball
Reintegrato Del Santo con il suo staff, Boni non è più direttore sportivo
Come previsto, gli sviluppi nel caso-Enegan ci sono stati. Nel flash della scorsa notte eravamo stati cauti e prudenti (in certi casi questo atteggiamento crediamo che sia un obbligo), ma la notizia era ormai praticamente certa: Del Santo è stato reintegrato con il suo staff nel proprio ruolo dalla dirigenza biancorossa dopo una riunione tenutasi in sede nella tarda serata di ieri.
Tornano in sella anche Baldi e Natale, che erano stati allontanati insieme al manager non più tardi di un paio di giorni fa, mentre Alessandro Boni non è più in carica come direttore sportivo del Grosseto Baseball.
La situazione, dopo la conferenza stampa di ieri pomeriggio, si era fatta davvero pesante con Vecchi ed il suo staff in campo in completa solitudine poiché i giocatori, compatti, si erano schierati dalla parte degli epurati e non erano scesi in campo per la seduta di allenamento.
A quel punto è avvenuto il coraggioso dietro-front della società che ha rimesso in sella Del Santo, Baldi, Natale ed i coach che si erano dimessi. Un gesto importante che ha rappresentato la chiusura di un caso che aveva trasformato lo Jannella in un’arancia ad orologeria.
Dire che siamo alle comiche è troppo poco. Speriamo di non creare altre tensioni nell’affermare ( è un mio giudizio )che in effetti a Foggia nella prima partita abbiamo fatto ” una figuretta “
Avete finito di scannarvi? A Grosseto siamo proprio masochisti. Nel baseball come nel calcio come si prova a ricostruire qualcosa di valido c’è sempre chi si impegna a distruggere.
Staff Enegan 1
Borghi. 0
Ha perso solo lo sport
Un’arancia ad orologeria? Questa è bella.
Non credo che in nessuno sport, in tutto il mondo, ci sia una sola società supina, anzi prona, ai capricci del massaggiatore-preparatore atletico, a meno che questi non siano teste di turco manovrate da qualcun’altro più importante, ovviamente…. ma tanto chi doveva capire ha già capito, a suo tempo.
Chissà quanti calci nel sedere avrebbero distribuito Falconi e Palmieri.
Come compiango Mazzei, che triste epilogo.