Grosseto Calcio
Grifone: terminata la riunione Comune-cordata Furore. Fumata grigia
di Fabio Lombardi e Yuri Galgani
GROSSETO. È terminata da pochi minuti la riunione tra la cordata romana capeggiata da Furore (accompagnato dall’avvocato Del Re e dal direttore finanziario Mercuri, nonché dai mediatori grossetani Brogelli e Tosoni) e il sindaco Bonifazi, con il suo vice Borghi e il dirigente sportivo Stefano Osti. I primi sono usciti senza essere notati, poi, da una porta di servizio, è stata la volta dei rappresentanti comunali, che dalle nostre prime impressioni sono apparsi con le facce tirate e un po’ stanche. Dalle prime indiscrezioni raccolte, il summit è terminato con una fumata grigia. I romani avrebbero richiesto l’intervento mutualistico della Bcc. Le parti si sono lasciate con l’accordo di rivedersi per risolvere lo scoglio incontrato. A tal proposito, potrebbero tornare in ballo anche alcuni imprenditori grossetani. Tuttavia, vista la ristrettezza dei tempi c’è da aspettarsi di tutto.
game over
Ahah è tutto toppesicret!!!
Brutto segno. Andati via i primi. Usciti i secondi da porta laterale. Scuri in volto.
Di solito quando un incontro hansuccesso escono insieme, sorridenti, fanno dichiarazione ufficiale congiunta…ecc ecc.
Mmmm. La cosa puzza.
Ma perche? Quale grave e insormontabile problema potrebbe essere insorto?
I primi sembravano motivato e solidi. I secondo senze alternative.
E allora?
Brutto segno. Andati via i primi. Usciti i secondi da porta laterale. Scuri in volto.
Di solito quando un incontro ha successo escono insieme, sorridenti, fanno dichiarazione ufficiale congiunta…ecc ecc.
Mmmm. La cosa puzza.
Ma perche? Quale grave e insormontabile problema potrebbe essere insorto?
I primi sembravano motivato e solidi. I secondo senze alternative.
E allora?
Fumata piuttosto nera secondo me….scusate redazione, cosa significa intervento mutualistico della banca in parole povere ?
Qui,ci stanno a piglià tutti in giro. Questi a sentì le vostre interviste fatte a Borghi,dovevano venì,presentare le garanzie per l’iscrizione,e cominciare,ora vogliono la mutualità anche loro. C’erano due gruppi o soggetti interessati,sembrava uno più forte dell’altro,poi all’atto pratico ,praticamente non c’è nessuno. Tante chiacchere !!!!!!!!!
e’ quello che vogliono le società calcistiche di Grosseto e dintorni, stanno creando confusione per portare via tutti i giovani del settore giovanile, poi mi chiedo per fare cosa? La terza categoria con l’invicta? La seconda col Sauro? Tutta una manfrina per prendere a gratis i giovani..
Ma stai a casa Pataccaro!!!!
Egrégio Sig.piede. lá invito.ad informarsi prima di aprire bocca e sparare idiozie.e cmq se il grosseto cálcio se si trova in questa situazione. Se lá prenda con il Sig Camilli che lei fino poche settimane lo .idealizzava.buonaserta Sig piede.( e faccia Un atto coraggioso metta il suo vero nome)
Senza lilleri non si lallera!
Eh si…. il Caiata non andava bene….. non metteva i soldini…. questo Mister X invece inonderà le casse del Grosseto con fiumi di dobloni.
Che finaccia