Connect with us

Calcio

Sant’Andrea: una rosa di prima fascia per mister Pedone

Published

on

SANT’ANDREA. Prende sempre più forma il nuovo Sant’Andrea di mister Pedone. Al momento l’unico tassello che manca è quello del portiere poi la rosa è praticamente fatta.
Si registrano gli arrivi del fantasista Savini dal Pagaino, di Laghi dal Manciano, Belardi, Ballerini, Conti, oltre a quelli già annunciati di Contini dal Manciano e Falciani dal Fonteblanda.

Una squadra che punterà alla zona play off, ma che potrebbe fare un pensierino anche alla vittoria finale del campionato.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Quante sono le squadre di seconda che aspirano al titolo. Da questi articoli tutte rose da primato……. E chi lotterà per la salvezza?

La nostra forza saranno Capitan Zauli, Gabri Amoroso, Galantini e Ricci che lo scorso anno per infortuni gravi non hanno mai giocato nel girone di ritorno

Credo e spero che l’arma in più oltre ai sopra citati possa essere Matteo Cappelloni.. L’ultimo anno troppo in ombra x un giocatore delle sue caratteristiche.. Con un anno in più di esperienza deve crescere mentalmente… Se lo farà, sarà sicuramente l’uomo in più dato che il fratello Alessio x il Sant’andrea è ormai una garanzia.. Forza ragazzi !!

anch’io penso che Matteo possa crescere mentalmente , il duo Berni/Terramoccia gli ha dato massima fiducia facendolo giocare nei ruoli più diversi dalla difesa all’attacco, è un giocatore con caratteristiche tali che si può adattare a tutto, una garanzia per mister Pedone

Questa è una rosa che non può far altro che stravincere il campionato. Non solo per i giocatori, per un mister preparato ma anche con alle spalle una società solida.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
5
0
Would love your thoughts, please comment.x