Calcio
Sant’Andrea: una rosa di prima fascia per mister Pedone
SANT’ANDREA. Prende sempre più forma il nuovo Sant’Andrea di mister Pedone. Al momento l’unico tassello che manca è quello del portiere poi la rosa è praticamente fatta.
Si registrano gli arrivi del fantasista Savini dal Pagaino, di Laghi dal Manciano, Belardi, Ballerini, Conti, oltre a quelli già annunciati di Contini dal Manciano e Falciani dal Fonteblanda.
Una squadra che punterà alla zona play off, ma che potrebbe fare un pensierino anche alla vittoria finale del campionato.
Quante sono le squadre di seconda che aspirano al titolo. Da questi articoli tutte rose da primato……. E chi lotterà per la salvezza?
La nostra forza saranno Capitan Zauli, Gabri Amoroso, Galantini e Ricci che lo scorso anno per infortuni gravi non hanno mai giocato nel girone di ritorno
Credo e spero che l’arma in più oltre ai sopra citati possa essere Matteo Cappelloni.. L’ultimo anno troppo in ombra x un giocatore delle sue caratteristiche.. Con un anno in più di esperienza deve crescere mentalmente… Se lo farà, sarà sicuramente l’uomo in più dato che il fratello Alessio x il Sant’andrea è ormai una garanzia.. Forza ragazzi !!
anch’io penso che Matteo possa crescere mentalmente , il duo Berni/Terramoccia gli ha dato massima fiducia facendolo giocare nei ruoli più diversi dalla difesa all’attacco, è un giocatore con caratteristiche tali che si può adattare a tutto, una garanzia per mister Pedone
Questa è una rosa che non può far altro che stravincere il campionato. Non solo per i giocatori, per un mister preparato ma anche con alle spalle una società solida.