Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
anche questa volta la delegazione chi la sceglie? La banchina????….
Caiata non mi convinceva…..ma mi chiedo non è che questo imprenditore romano è solo un disturbatore e poi anche lui si dileguerà al momento della firma?spero di no ma sono molto preoccupato……..
Certo che questo sig. Caiata è proprio sfortunato! Prima a Siena l’hanno disturbato, poi a Colle Val d’Elsa l’hanno ridisturbato, ora a Grosseto idem come sopra… Però c’ha il posssss che al giorno d’oggi è tanta roba!!!
Ma questo nemmeno ik sab rocco a pilli compra
Come volevasi dimostrare….gente che è incompetente a gestire la Città di Grosseto come puo’ scegliere un nuovo patron per la squadra di calcio!!!!
Ma quindi oggi alle 17 chi s’è riunito??
ma quali tifosi ?
Abbiamo fatto scappare anche l’unico che ci salvava !!!
Bastaaa! ma lo capite che siamo spariti ?
Mah….a Grosseto siamo davvero ridicoli….il Sindaco dice che ci siamo quasi, poi arriva Borghi e il giorno prima ci dice calma, ci sono altre persone….ma perche’ ??? …ragazzi manca una settimana o quasi all’iscrizione non scherziamo….spiegatemelo perche’ dall’esterno e’ tutto veramente assurdo….
Penso che la verità stia nel mezzo. La trattativa con Caiata era stata fortemente voluta da più parti, ma ha incontrato evidenti difficoltà realizzative, visto che da quando è stato annunciato l’arrivo di tale imprenditore fino alla sua rinuncia sono passati circa dieci giorni. Borghi, da parte sua, si è ritrovato a ricevere sabato scorso chi ha detto di essere interessato a prendere il Grosseto da solo e non ha fatto altro che mettere al corrente sindaco e Giunta della novità. Caiata ha rinunciato di sua spontanea volontà, nessuno l’ha mandato via.
Fabio. Xche’ non vai a viterbo.!!!!!!
Sicuramente seguira le partite della Viterbese…in serie C
grifo .Vai a viterbo.!
Quindi yuri ora sarebbe il momento che il ROMANO uscisse allo scoperto e in 4 e 4 otto facesse tutto quello che ha detto…. mahhhhhh
Leggerai notizie al riguardo nei tempi e nei modi dovuti. Ti posso anticipare, però, che se le parti rispetteranno quanto concordato reciprocamente fin da sabato, l’affare potrà essere chiuso in modo positivo.
Caiata..nemmeno il braccagni potrebbe prendere….troverebbe ostacoli anche li!
A parte che io a Viterbo non ci vo, ma il problema è che non ci si rende conto che siamo ritornati indietro di 20 anni e quindi dobbiamo accettare la dura realtà.Quindi prima di affogare del tutto afferriamo qualsiasi salvagente ci arrivi.Se poi ci “mare” hai la soluzione ben venga.Ma ricorda che occorrono tante risorse.
Ma l’altro facoltoso imprenditore del centro Italia…esiste sempre??? Il borghi non doveva incontrare lui, o chi per lui???
Che io sappia, l’altro facoltoso imprenditore almeno per oggi non si è fatto vivo in nessun modo con Borghi. Stai sicuro che vi terremo aggiornati.
Ok, grazie, l’importante, se ci sono più alternative, è fare la scelta giusta. Bisogna dire, che caiata con la lettera che ha scritto è uscito di scena da gran signore
Concordo. Direi che è stato molto corretto.
Yuri Caiata e’ uscito da gran signore? Scene viste e riviste anche da altre parti,quando ce’ da tirare fuori i soldi…..si manda una lettere perche’ si vuole l’esclusiva!!!! Caiata non poteva comprare subito? Alla riunione se e’ vero quello che e’ stato detto,che lui metteva i soldi dopo che gli hanno messi tutti gli altri! Ma state scherzando? Questo e’ modo di prendere una squadra?le basi? Il futuro? Un imprenditore vero secondo voi farebbe cosi?? Non scherziamo, siate obbiettivi! Meno Male che si e’ defilato! Anzi,Grazie Caiata di essere andato via da Grosseto!
Mi sento sdrucciolare una bella eccellenza con 4 scarponi x fare figura di m…a in qualche paesino e poi retrocedere in promozione! Film già visto a gr!
Ma a Caiata qualcuno aveva promesso l’esclusiva ? un imprenditore dovrebbe sapere che un amministratore pubblico DEVE valutare, almeno fino alla conclusione effettiva, tutte le offerte possibili per scegliere la soluzione migliore per TUTTA la città . Che poi è quello che è stato fatto a Siena, la sua cordata e quella di Ponte, ed il sindaco ha scelto, perché questo non sarebbe dovuto avvenire a Grosseto?
Concordo con te.
No, non sono d’accordo .
L’imprenditore Caiata si era offerto per primo in modo convinto e consistente (anche se con le cautele preventive del caso) di sostenere il Grifone abbandonato e morente e ne aveva preso l’impegno pubblico con il nostro Sindaco.
I soliti giochini presuntuosi di chi non vuole mai stare in seconda linea stanno rovinando tutto.
Auguri e figli maschi.
ora si devono dare una mossa e basta LE CHIACCHERE LE PORTA VIA IL VENTO…..
poi di caita vuole la colligiana … non presa , il siena niente Grosseto niente la colpa mica sarà sempre degli altri ….
Ma borghi che dice? Tutto tace…..??
Scusate cari signori…ma a me se interessa acquistare un oggetto e c’è qualcun altro interessato , tiro fuori il borsellino e compro! Se ho i soldi naturalmente!?!?
Non posso certo pretendere che il negoziante me lo tenga in esclusiva…..!!!!!
Con il Grosseto è’ successo uguale…..nessuno ha mandato via Caiata….è’ solo lui che vistosi costretto dagli eventi a tirare fuori il borsellino……si è’ squagliato come neve al sole?..!!
Bene sta facendo il Comune a vagliare tutte le ipotesi possibili…….e speriamo bene!!!
Inventiamo un nuovo sport, la corsa dei trattori truccati! A Marina alle colonie abbandonate, che sembra di essere nel terzo mondo, facciamo una bella pista! Almeno qualcuno le sdraia al suolo! Anno 2015… il completamento della Siena Grosseto oramai non rientra più nei piani infrastrutturali della regione (doveva essere finita nel 2010…), l’autostrada tirrenica fa parte solo del gossip estivo e poi sparisce, la Asl va ad Ar, la tiemme a Siena ed Ar, la sei Toscana idem, la banca d’Italia chiuderà, l’eurovinil e la mabro l’hanno già fatto, manca un mattatoio (il Camilli voleva farlo ma nn è stato possibile chissà perché…??), aeroporto mai funzionato x incrementare il turismo ma solo x qualche jet privato, Marina di Grosseto con pochissima manutenzione e invece dovrebbe attrarre gente ed essere un fiore all’occhiello con tutto l’imu che viene da qua…ecco questa è la fotografia di una città al declino di cui anche il calcio ne è un pericoloso campanello d’allarme!
Sembra che ci sia un imprenditore di sicuro affidamento pronto a rilevare il Grosseto. Dovrebbe presentarsi alla stampa grossetana molto presto; conferenza stampa indetta al risco’! Sembra che si presentera’ con una valigetta dal contenuto misterioso……mmm…..il nome inizia con la P.
Vediamo chi indovina…….corsi e ricorsi storici!!