Grosseto Calcio
Presentazione del Grifone solo per pochi eletti?
Grosseto. Nuovo Grifone per pochi eletti? Sembrerebbe di sì, almeno stando al passaparola organizzato da qualcuno tramite un sms contenente il seguente testo: <<Oggi alle ore 15 alla sala Bcc presentano il progetto nuovo Grifone>>. Siamo venuti a conoscenza di questa cosa in maniera del tutto casuale e ce ne siamo meravigliati. Dunque, si organizza una conferenza stampa, ma non si invita la stampa? Diciamo questo perché il suddetto invito è stato mandato solo ad alcuni sostenitori unionisti da chi, evidentemente, ha o pensa di avere il potere di decidere chi sia più tifoso di altri, più o meno rappresentativo e così via dicendo. Purtroppo, è un passaggio a vuoto che rischia di far partire male questa nuova avventura, che dovrebbe essere quanto più coinvolgente possibile, ma che invece esclude la stragrande maggioranza dei tifosi biancorossi. Sinceramente, non crediamo che la Banca della Maremma possa aver peccato di tanta leggerezza, mentre pensiamo che qualcuno altro abbia voluto accattivarsi le simpatie dei tifosi con un incontro in stile carbonaro, magari per crearsi un ruolo che non ha e non gli compete, ma, purtroppo, è scivolato su una buccia di banana.
Roba da matti…ma dove si vuole andare…
se facessero le cose per bene da subito, non dovrebbero nemmeno preoccuparsi della diaspora del settore giovanile …… Nessuno avrebbe interesse a cambiare societá !
Effettivamente una grave caduta di stile …dopo la massima disponibilità concessa dalla precedente proprietà alla stampa veramente un inizio pessimo…ma fatemi il piacere
Claudio,
il Grosseto è di tutti! Se si vuole illustrare un progetto ai soli tifosi, benissimo, ma prima lo si comunica pubblicamente e chi vuole va ad ascoltare cosa hanno da dire. Se la saletta della Bcc è piccola, entreranno i primi tifosi arrivati, di certo non deve entrare chi viene scelto non si sa su quali basi. Inoltre, si illustra cosa? Non c’è ancora una società operativa, non si conoscono i soggetti con cui avremo a che fare (perché, qui, occorre essere chiari: il Comune sta sentendo anche altri interlocutori), ma si organizza un incontro illustrativo per il progetto del nuovo Grosseto? Come mai il vicesindaco Borghi ci ha detto di non essere stato al corrente dell’iniziativa?
P.S. I rapporti di Gs con la precedente proprietà sono sempre stati corretti, anzi, direi ottimi.
e se fosse una bufala?
No, non è una bufala. È solo una fuga in avanti di qualcuno.
allora vuol dire remare contro e si vuole creare divisioni per poi darsi tutti alla fuga! è una vergogna!!!!!!
scusate ma non sono stati convocati x le 15,00 solamente i capo tifo dei vari gruppi se non ho capito male???
Hai capito male. Chi si è preso la briga di organizzare la cosa ha inviato degli sms o ha telefonato personalmente solo a determinati tifosi piuttosto che ad altri. Lo sappiamo per certo. Inoltre, se si deve presentare un progetto, lo si illustra a tutti i tifosi, non si fanno gli inviti a simpatia. Non solo, ma il fatto che non sia stata invitata la stampa e che il vicesindaco Borghi non fosse a conoscenza della cosa la dicono tutta.
a me mi sembra una stronzata!!!!
Il nostro articolo o l’iniziativa?
borghi sarà ad innaugurare la 167 rotonda costruita in 10 anni!!
a giro ci sono tanti emissari, disturbatori.. mandate apposta per far saltare o interrompere le trattative.
l’iniziativa così come è posta è una stronzata non certo il V
non certo il Vs articolo
Se è vero ciò, significa che qualcuno si sente sicuro..troppo sicuro di sua posizione in questo nuovo progetto,…dispiace…
Concordo.
E se questa fosse una mossa della BCC Maremma per anticipare altri progetti di seri candidati? Si sta forse mobilitando l’establishment per bloccare potenziali cordate fuori dal coro? A me non piace per nulla la piega che sta prendendo questa cosa….
La Bcc sponsorizza Caiata, così ci hanno detto i tifosi presenti all’iniziativa.
Sono d’accordo.
Alla fine di questa riunione si spera che venga reso noto di cosa si è discusso e le ragioni di detto comportamento. Non ci resta che aspettare. D’altra parte è da anni che siamo abituati ad aspettare !
Non e’ questione di campanilismo o altre strullate…occhio a questo Caiata,per davvero ,nemmeno la colligiana e’ stato capace di prendere……….
Ma quanto dura questa presentazione?
Non vi sfiora neanche il cervello che magari gli siete venuti sulle scatole e non vi vogliono intorno?
Ci sta! 🙂
Ma quelle stesse persone che vi hanno fatto la soffiata non vi hanno più detto altro riguardo a questa riunione ?
se la banca sponsorizza questo Caiata, siamo sicuri che non sia all’ altezza? Io della Banca mi fido, evidentemente avranno le loro buone ragioni per portare avanti questo progetto.