Connect with us

Calcio

Ribolla: il nuovo allenatore è Luciano Frati

Published

on

RIBOLLA. Dopo la decisione di partecipare con una squadra giovanissima al campionato di Terza Categoria e l’addio di Benedetti, il Ribolla riparte con Giuliano Frati alla guida tecnica dei bianconeri. Si avrà quindi un anno zero per sperare nel giro di pochi anni a calcare campi ben più prestigiosi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma il poro benedetti non c’è lha fatta?Aveva trovato a tutti lavoro……

Si chiama Luciano no Giuliano….Grazie

tutta colpa di quei ragazzi che non hanno aderito al progetto…che…

Avreste dovuto sentire quello che diceva della società venti giorni fa .Ma fatemi il piacere tutti ma cosa è diventato il calcio.

prima dovevano fare la Prima, poi la Seconda, poi di nuovo la Prima e ora la Terza…….e stato dato risalto ad una società che sta sparendo e affondando insieme ai suoi debiti……..ma avreste fatto più figura a star zitti…….

Andate avanti con le vostre scelte senza ascoltare nessuno….a volte dovremmo trovarsi nelle situazione e metterci la faccia prima di criticare!!!!!!andate avanti a testa alta!!!siate orgogliosi di dove siege arrivati e cercate di ripartire al meglio!!!!

Il Frati è una persona seria, quindi la squadra sarà in buone mani, peccato per quelle maglie juventine…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
7
0
Would love your thoughts, please comment.x