Comunicati
A breve, nuova società e iscrizione in D o in Eccellenza.
Grosseto. Ecco il comunicato ufficiale, pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Grosseto, attraverso cui si dà notizia dell’imminente costituzione di una nuova società calcistica pronta ad iscriversi in Serie D o in Eccellenza regionale.
COMUNICATO COMUNE DI GROSSETO
Entro 15 giorni una nuova società calcistica di Grosseto si iscriverà al Campionato di serie D o a quello di Eccellenza
Una lettera formale è stata inviata dal Comune alla Federazione Calcio e alla Lega Nazionale Dilettanti. Nuovi soggetti privati interessati alla rinascita
L’Amministrazione comunale ha inviato al Presidente della FIGC (Federazione Italia Giuoco Calcio) Carlo Tavecchio e al Vicepresidente vicario della Lega Nazionale Dilettanti, Antonio Cosentino, una formale richiesta di applicazione dell’art. 52 comma 10 delle norme federali. Questo passaggio consentirà ad una nuova società calcistica di Grosseto di iscriversi e poter partecipare al campionato di serie D o a quello di Eccellenza. La scelta definitiva sarà presa dal Sindaco Emilio Bonifazi e dalla Giunta comunale viste e sentite le disponibilità dei nuovi soggetti privati interessati ad intreprendere questo percorso di rinascita. Entro 15 giorni la nuova società dovrà iscriversi ad uno dei due campionati. L’Amministrazione comunale, di fronte a queste novità, invita tutti i tesserati delle categorie giovanili del Grosseto calcio a non abbandonare la futura nuova società per intraprendere con essa una nuova stagione di successi.
Yuri ciao, ma chi e’ che ha chiesto il Grosseto, Ceri e’ uno e gli altri chi sono? Mandami una email veloce se non puoi dire niente in pubblico. Eccellenza, serie D non ci si capisce piu’ niente!
Se riparte dall’eccellenza e’ solo perche’ lo prende la famiglia Ceri,e sarebbe l’ultima spiaggia…
Beh.. Come nome difficile scegliere meglio! Speriamo Bene … Alè grifone
Apprendo con molto piacere che l’ amministrazione comunale si e’ ricordata che l’ U.S. GROSSETO ha anche un settore giovanile composto, per la quasi totalita’, da ragazzi residenti nella nostra provincia. Grazie.
La scelta tra eccellenza o serie d sarà sicuramente basata sui soldi disponibili.
Se la città di Grosseto non riuscirà ad esprimere una serie d, sarà la riprova che Camilli aveva ragione quando diceva che senza di lui il calcio qui è’ morto.
E sarà sicuramente anche un autogol per l’amministrazione comunale che si ritroverà uno stadio da 5 milioni ed una squadra non più prima forza della provincia
Ma la fai finita con questa storiella del salvatore della patria che invece è stato quello che ha sempre impedito che si avvicinasse qualche altro.
Ma basta! Camilli non esoste piu, non deve esistere piu nemmeno come parola del vocabolario.
.Ma la vogliamo smettere con questo camilli!w il grifone qualunque categoria possa fare
Camilli,Camilli,Camilli. Ma basta! Ma di cosa si parla, del Grifone o di Camilli? Ma chi se ne fotte di Camilli, qui c’è in ballo la sopravvivenza. Parliamo di come tirarne fuori le gambe e benvenuto a chiunque voglia far rinascere il grifone dalle ceneri.
Serie d che eccellenza per ritornare su ci vole i miracoli cazzo
Hai ragione, ma che altro dobbiamo fare? Vediamo che viene fuori da questi contatti. Noi intanto mettiamoci tutto il nostro orgoglio e guardiamo tutti gli altri comunque a testa alta