Terza Categoria
Campagnatico, tra tante partenze anche un accordo col Sant’Antonio amatori
Il Campagnatico riparte. E lo farà seppur tra mille difficoltà. La società ha riottenuto il campo sportivo dopo che il Comune lo aveva messo a norma, privando la società di allenamenti e partite per una stagione. Il Campagnatico sta per stipulare un accordo con gli amatori del Sant’Antonio per creare due realtà interscambiabili.
Cotogni è stato confermato come allenatore, mentre tra gli arrivi si registra il ritorno di alcuni ex. Da De Masi, difensore con un passato anche al Sant’Andrea, a Piccioni, difensore che nelle ultime stagioni era in forza al Cinigiano. Probabile l’arrivo di due giovani dal Casottomarina come Nigido e Giovannini, mentre in dubbio l’arrivo di Manfroni dall’Atletico Arcille.
Resteranno quasi sicuramente Cheli, Volpe, Ciaralli, Giardi, Fregoli, Cinori, Medaglini, mentre Niccolini è in dubbio.
Partenze Dori (Braccagni) Terribile-Caciagli-Espinosa (Nuova Grosseto) – Ferorelli-Aguirre-Riviello-Niccolini-Lucchetti- Svincolati…….
E bobos????
Niccolini. invicta.
ma tutti alla nuova vanno??.. si gioca in 11 mica in 22… capisco che siano andati via un bel po di giocatori, ma metà gli sono rimasti e ne avrà presi piu di 10-12… invece di prendere tutta questa gente a caso (qualcuno pero bravino-ino-ino), ma perche non investe sulle sue giovanili dato che ha un buon settore giovanile?!?!?!.. bah senza parole guarda!!!
Moreno coralli all invicta, insieme a camarri.
Mercato questa l`hai detta grossa……..coralli all`invicta ahahahaha
Ha comprato lo zaino dell’invicta !!!!
Coralli andrebbe da quelli che lo scorso anno lo volevano mandare via dalla nuova? Non mi sembra il tipo.
Coralli non condivide la panchina con altri allenatori……..Giustamente
la notizia di Piccioni al Campagnatico dove l’avete presa???
Il Cinigiano punta molto si di lui e sarà un grande ritorno per quest’anno, dato che l’anno scorso non ha mai giocato per infortunio
Il Piccioni non è venuto quando c’era una squadra discreta…figuriamoci ora…!!