Terza Categoria
L’Etrusca Vetulonia riparte dalla Terza categoria. Allenatore Di Manno
Era nell’aria è ora è praticamente ufficiale. La mancata fusione tra Castiglionese ed Etrusca Vetulonia non c’è stata, anzi, ha avuto conseguenze ben diverse da quelle che ci si aspettava. La società biancorossonera ripartirà dalla Terza categoria nonostante avesse ottenuto il mantenimento in Seconda la scorsa stagione.
Come allenatore è stato scelto Lino Di Manno, ex tecnico del Casottomarina, che dovrà in pratica riassemblare una nuova formazione. In tanti, tra i giocatori, hanno salutato. Galeotti, allenatore-giocatore, è pronto ad una nuova esperienza da tecnico nelle giovanili del Braccagni, Sgaragli, Panfilo, Nerozzi, Ciolli, Linicchi, Alessandro Fanfani, Voddo ed altri ragazzi hanno trovato nuova sistemazione. La rosa ad oggi vede Poli e Campana certi, mentre in dubbio ci sono alcuni elementi come Vergari e Somma.
Lino di manno una garanzia, ma per gli altri ultimo l anno scorso. Ultimo quest anno
Colgo l occasione per fare un grandissimo in bocca al lupo a lino, allenatore che mi ha insegnato molto sul campo..ma soprattutto fuori dal campo..che da quando eravamo piccoli ci trattava come se fossimo i suoi figli ..insegnandoci le regole basi della vita ! Sarà un piacere essere avversari per la prima volta !
In bocca al lupo anche a voi.Sono contento che nonostante avete saputo che avrei allenato a Vetulonia non avete tradito la parola data a Fabio e alla società che vi ha cercato. Segno che al di là del calcio qualcosa vi ho trasmesso.
in bocca al lupo lino…
ti avrei seguito volentieri a vetulonia però la parola è la parola come hai detto te, però ti avrei seguito soprattutto perchè la scorsa stagione anche se so arrivato dopo e ancora non ti conoscevo ho visto che hai saputo costruire un grande gruppo, con molta pazienza cosa che non tutti hanno… sono contento comunque di trovarti come avversario, magari forse ti purgherò, sai l’asso nella manica ce l’ho sempre forse con una punizione… hahahahaha
E no tuccio ! Quest anno nemmeno un gol su punizione e vorresti iniziare proprio contro di me…..va bene te la concedo ma tu devi darmi la rivincita 151 e vai e vieni….
Caro catocci sarà. Certo un piacere 6 punti assicurati ma io dico a c’è tutorial vogliono arrivare ultimi
Mirco quello sarà il campo a dirlo
Certo che tutti fanno i complimenti a di manno sapere perche’? Facile 6 punti assicurati
Scusa mirko posso sapere il tuo cognome ? Perché sai..magari sei così forte che qualcosa puoi insegnarci
Cosa c’entra il cognome questo è un sito libero e ognuno può esprimere opinioni con o senza cognome il calcio è fatto di numeri e di manno e’ arrivato arriva e arriverà ultimo e voi vi complimentati tutti con lui perché sapere che in due partite sono sicuri 6 punti
mirco cortesemente prima di scrivere assicurati che tutte le lettere siano sulla tastiera…sembra che premi i tasti un po a casaccio…ah magari anche un uso un pò più corretto dell’Italiano o della punteggiatura non guasterebbe.
Ti sarebbe servito anche a te un allenatore come Lino vedi… Comunque imbocca al lupo mister, sempre il numero 1!
Via basta ragazzi perché altrimenti certa gente ancora stra parla…..anzi se giocherai nel nostro girone diccelo così non ci si presenta nemmeno e si risparmia il viaggio!anzi vengo per farmi autografare la figurina.
Io non capisco come si fa a eloigiare un allenatore come il di mano ,uno dei più perdenti della toscana
Sei un grande lino. Lasciali parlare a tutti, ci vediamo in campo. Un abbraccio
Grazie Ale e in bocca al lupo anche a te…certo che non si può nemmeno più fare quattro chiacchiere tra amici che passa gente e si intromette senza motivo…a presto
Caro lino contro di te non vengo nemmeno le partite troppo facili non mi divertono perciò vincere da 5. 6 goal in su faccio venire i miei compagni
Lino non fare lo splendido con la tua frase dicci dove giochi così risparmiamo il viaggio,lino te non dovresti mai presentarti, perché tanto le perdi se non tutte ne perde 25 su 30
Mirco,
ti do un consiglio:
smetti di usare tutti questi nomi diversi.
Soprattutto, comincia a parlare di calcio senza diffamare gli altri o ti garantisco che ti banniamo. 😉
Senti giovanotto…non mi importa chi tu sia o dove giochi e per la verità credo tu sia soltanto un provocatore ,arrogante e immaturo.fatti una domanda.sono quindici anni che alleno dopo aver giocato ed essere stato allenato da delle persone che sono storia del calcio maremmano.ecco queste persone mi hanno insegnato che se riesci a trasmettere certi valori ai tuoi ragazzi il risultato tecnico passa in secondo piano.ti darà fastidio e te ne puoi prendere anche nove di punti in due partite non mi interessa .non faccio lo splendido ma ti chiedo di non intromettersi più tra me e i miei”amici,perché per me questo è il calcio….
In bocca al lupo Lino, ci sentiamo per organizzare qualche amichevole e dopo… a cena. Sei un grande!
Stefano Camarri, che piacere rincontrarti la prossima stagione… In bocca al lupo!!!