Connect with us

Calciomercato Grosseto

Ufficiale: Pane al Rimini. Niente Braglia

Published

on

Rimini. Il club biancorosso romagnolo in giornata ha ufficializzato il nuovo allenatore per il campionato di Lega Pro 2015-16. Tuttavia, il nuovo mister non sarà – come preannunciato a Canale 50 – il nostro concittadino Piero Braglia, ma Alessandro Pane, che parlerà nella conferenza stampa di presentazione, prevista per domattina alle 11.30 allo Stadio Neri di Rimini.

Nella foto, Alessandro Pane (immagine tratta da: www.pisatoday.it)

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Scusate tanto, ma se il presidente Camilli ha detto che non iscrive il Grosseto al campionato come fa mister Braglia a venire se si farà il campionato di Eccellenza? Allora è una bufala che non si iscrive al campionato.

Ergo?

Bah…nel frattempo il Parma ripartira’ dalla serie D….di conseguenza a scalare si liberera’ un altro posto in lega Pro….se la Viterbese fa domanda di ripescaggio e’ facile che venga accettata…..

Anche i castelli romani hanno grossi problemi ad iscriversi in lega pro, quindi la Viterbese ha possibilita’ di ripescaggio.

Tutto torna, ci si scrive e si prende braglia!

Ragazzi(Buttero70-Maremmano vero) magari fosse vero. Mesa che noi famo la stessa fine: Camilli non ha intenzione di iscivere nessuna delle 2 squadre. Ma basta aspettare ancora qualche giorno e si vedrà, intanto auguri a tutti!!!!!

augurissimi a voi

Gli manca solo il vino ora………

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
8
0
Would love your thoughts, please comment.x