Calciomercato Grosseto
Ufficiale: Pane al Rimini. Niente Braglia
Rimini. Il club biancorosso romagnolo in giornata ha ufficializzato il nuovo allenatore per il campionato di Lega Pro 2015-16. Tuttavia, il nuovo mister non sarà – come preannunciato a Canale 50 – il nostro concittadino Piero Braglia, ma Alessandro Pane, che parlerà nella conferenza stampa di presentazione, prevista per domattina alle 11.30 allo Stadio Neri di Rimini.
Nella foto, Alessandro Pane (immagine tratta da: www.pisatoday.it)
Scusate tanto, ma se il presidente Camilli ha detto che non iscrive il Grosseto al campionato come fa mister Braglia a venire se si farà il campionato di Eccellenza? Allora è una bufala che non si iscrive al campionato.
Ergo?
Bah…nel frattempo il Parma ripartira’ dalla serie D….di conseguenza a scalare si liberera’ un altro posto in lega Pro….se la Viterbese fa domanda di ripescaggio e’ facile che venga accettata…..
Anche i castelli romani hanno grossi problemi ad iscriversi in lega pro, quindi la Viterbese ha possibilita’ di ripescaggio.
Tutto torna, ci si scrive e si prende braglia!
Ragazzi(Buttero70-Maremmano vero) magari fosse vero. Mesa che noi famo la stessa fine: Camilli non ha intenzione di iscivere nessuna delle 2 squadre. Ma basta aspettare ancora qualche giorno e si vedrà, intanto auguri a tutti!!!!!
augurissimi a voi
Gli manca solo il vino ora………