Coppa Passalacqua
Coppa Passalacqua, il Saurorispescia fa suo il derby. Flop del Gavorrano
Gavorrano – Saurorispescia 1-3
GAVORRANO: Amerighi, Labartino, Godano, Trafeli (19’ st Marzocchi), Balestracci, Morales (28’ st Belhijou), Montefusco (34’ st Marrini), Zaccariello, Cerboni (6’ st Gabotti), Zaccaria, Agnelli. A disposizione: Gambazza, Paladini, Colorno. All. Biagetti.
SAURORISPESCIA: Mantiglioni, Benassi, Toninelli (23’ st Subissati), Cagneschi (48’ st Troiano), La Spina, Potini, Fontanarosa (7’ st Porro), Posa (23’ st Catella), Mazzieri (38’ st Avanzati), Muzzi, Bragaglia. A disposizione: Balbo, Biagiotti, Pavin. All. Papa.
ARBITRO: Svetoni (assistenti Boscagli e Khouribech).
RETI: 17’ st Gabotti, 27’ st La Spina, 36’ st Subissati, 47’ st Porro.
NOTE:espulso Zaccaria al 38’ st.
il gavorrano viene eliminato da una sua squadra sorella il sauro.questo la dice lunga con il calcio giovanile in provincia di grosseto.squadre raccogliticcie dove le società le intendono come incubi da assolvere alla bene meglio. i giocatori sono quasi metto il quasi ma ci sto stretto, figli di quello o di quell’altro insomma fanno giocare i più raccomandati. ci sono giocatori del gavorrano che tengono l’onore di giocare tra i professionisti ma dove quasi tutte le partite sono incubi.come ti affacci in altre provincie vedi la differenza. n discorso a parte meritano i tecnici ma lo rifaremo più in qua