Calcio
Ribolla: ancora situazione in alto mare
RIBOLLA. C’è ancora caos in casa Ribolla. Dopo l’amara retrocessione nel campionato di prima categoria, la società deve riprendersi e soprattutto evitare l’emorragia di giocatori che sono pronti a lasciare la maglia bianconera.
La squadra è stata affidata a Benedetti, promosso dalla juniores, ma la rosa che ha a disposizione è veramente misera e si potrebbe ancora più assottigliare.
Radiomercato parla di un iscrizione al campionato di prima categoria che al momento è in sospeso e solamente nei prossimi giorni si potrà capire quale futuro attende la società bianconera.
C’è chi vocifera che si possa ripartire dalla seconda o addirittura terza categoria.
amici sportivi il ribolla è una delle società più antiche della maremma e vi consiglio di non aver paura a scendere eventualmente in terza categoria prima di fare campionati che si traducono in calvari tutte le domeniche.prendete decisioni dure e anche difficili ma saggie
Bella figura ribolliti!!!!!hahahahahahaha
Non solo giocatori in uscita a Ribolla. Un dirigente storico da indiscrezioni sembra in procinto di lasciare per un’altra Società o unirsi ad altre persone per fare una nuova società