Calcio
Bonelli verso Montalcino?
CINIGIANO. Voci sempre più numerose parlano di un passaggio del centravanti Bonelli che andrebbe a vestire nella prossima stagione la maglia del Montalcino.
Proprio la scorsa settimana la società amiatina aveva dichiarato il giocatore incedibile e quindi confermatissimo e a disposizione di mister Scheggi.
Io,l’ avevo detto tempo fa che bonelli non rimaneva a cinigiano
caro lombardi.. Ma prima di fare gli articoli non ti viene in mente magari di chiamare la società?? Comunque ribadiamo che BONELLI RIMANE A CINIGIANO in quanto si trova benissimo con il gruppo, con la società e con tutto il paese di Cinigiano. Informati prima!!!
Caro Alberto, ti ringrazio per la tua precisazione, ma il nostro lavoro è quello di scrivere articoli e anche indiscrezioni.
Se i giornali e i giornalisti si attenessero solo a ciò che dichiarano le società allora sarebbero solo giornali di raccolta comunicati e noi non lo siamo.
Saluti
Fabio Lombardi
rignanese e ghivizzano fuori dagli spareggi per salire in d.
Quindi al momento manciano in prima categoria e prima a non essere stata ripescata.
Questo avverrà solo se una società rinuncerà in eccellenza o promozione
sono di Montalcino e seguo il calcio delle nostre categorie da molto vicino. il ragazzo lo conosco e l’ho visto qui a cena. sicche caro alberto informati meglio visto che ti firmi anche ds.
Se l’ avete convinto a rimanere a cinigiano vuol dire che lo pagate profumatamente, visto che ha rifiutato Montalcino e un’ altra squadra del senese cinigiano isola felice