Connect with us

Terza Categoria

Terza, l’Invicta avrà la sua squadra: il mister sarà Camarri. Dubbi sul Campagnatico

Published

on

Una nuova formazione sbarcherà in Terza categoria. Si tratta dell’Invicta, col sodalizio del presidente Seccarecci che, dopo aver ridato nuova linfa al settore giovanile, punta adesso ad allestire anche un team che possa partecipare alla Terza categoria. L’allenatore sarà Stefano Camarri, ex mister dello Scansano, e già nello staff dell’Invicta. Con lui dovrebbero arrivare alcuni elementi dalla Nuova Grosseto, tra cui si fanno i nomi di Hudorovich, Iacopo Grotti, Mantellassi, Fanfani, Aramini, Gramazio e Cavazza.

Dubbi sorgono invece sul futuro del Campagnatico. Dalla società arrivano notizie confortanti sul proseguo dell’attività calcistica, anche se il fattore dell’impianto sportivo sarà determinante ai fini dell’allestimento della squadra. Da metà stagione scorsa il Campagnatico non ha infatti più avuto il terreno di gioco a disposizione, né per allenamenti né per partite. Il tutto dovuto a lavori di straordinaria manutenzione imposti dal Comune. Lavori che stanno andando ancora avanti, ma che non è certo sapere quando si concluderanno. Intanto alcuni giocatori, tra cui qualche “senatore” dovrebbe cambiare aria. Un’incognita che fa pendere ancor di più il futuro della società del presidente Trovò.

Responsabile Terza categoria e Altri sport Email: a.capitani@hotmail.it

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

La ssd Campagnatico si iscriverà certamente al prossimo campionato di terza categoria.
I dubbi sul campo erano legittimi ma l amministrazione comunale ha garantito la messa a disposizione dell impianto a breve e comunque prima della ripresa dell attivita.
Roberto Trovò non ricopre la carica di presidente, carica che ad oggi è ricoperta da Ilario Piromalli.

Fanfa torna a Cinigiano!!!

il presidente non lo vuole

se aveva voglia di soffrire quest’anno ,con gli acquisti che ha fatto,l’invicta si levera’ la voglia,caro allen hai bisogno di tanta fortuna e non solo di quella

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
4
0
Would love your thoughts, please comment.x