Grosseto Calcio
Camilli: “Lascio (la Viterbese)!”
Viterbo. Il quarto di finale (in gara secca) dei play-off di Serie D tra Viterbese e Taranto avrebbe dovuto regalare qualche certezza in più in casa laziale in vista di un possibile ripescaggio in Lega Pro. Necessaria, però, una vittoria, che è stata solo sfiorata, prima di svanire col pari tarantino a pochi minuti dal termine e successivamente con la lotteria dei rigori, che ha sorriso ai pugliesi (3 a 5 il risultato definitivo). Ovvia la delusione nel club gialloblù e in particolare nella famiglia Camilli, proprietaria del sodalizio in questione. Una mazzata difficile da digerire, che complica tantissimo (e forse spegne definitivamente) il sogno di un ripescaggio tra i professionisti. A riprova della delusione, poi, la frase sibillina detta da Piero Camilli al microfono di Sportviterbo.it: <<Lascio! Lo confermo: oggi per me è stato l’ultimo giorno a Viterbo!>>. Certe esternazioni, però, spesso sono dettate dalla delusione del momento, pertanto solo il tempo dirà agli amici viterbesi se il Leone continuerà a sognare in grande con i Camilli oppure senza di loro.
Cambia il teatro ma il copione è sempre lo stesso
Veramente ha detto lascio il calcio……..
A me non l’ha detto, né l’ha detto a noi di Gs.
Vedremo chi ha ragione…
In verità ha detto “Lascio o raddoppio?”
Perche dos gustos es meglio che one.
Sarebbe FANTASTICO se il Comandante lasciasse davvero la Viterbese e si concentrasse tutto sul Grifone! In breve tempo ci riporterebbe in serie B! GRANDE CAMILLI!!! 😀
felicissimo faremo un grande grosseto
aspettiamo perché col comandante non ci si capisce mai niente. Dice lascio e poi non lascia, dice compro e poi vende. il tempo ci dira’ quello che fa anche se le voci in città’ dicono che faccia una buona squadra. Ormai, comunque, siamo vicini al momento della verità’.
Che barba… Che noia… Che barba… Che noia (ad libitum)…
A Grosseto una frase del genere non le avrebbe mai detta…
…..come si fa a farci tenere in scacco da un simile personaggio! !!!!!!….il dramma e ‘ ke c’e ‘ ancora chi lo incensa! !!!!!….ke pena!!!!!!