Calciomercato Grosseto
L’Us Grosseto smentisce ufficialmente la voce su Pagni
Grosseto. Come preannunciatovi, l’Us Grosseto in serata ha pubblicato un comunicato ufficiale col quale ha smentito l’arrivo di Danilo Pagni nel ruolo di ds unionista. Di seguito il comunicato in forma integrale.
In relazione alle notizie apparse su tuttomercatoweb.com e su tuttolegapro.com in data 31 maggio, l’Unione Sportiva Grosseto intende smentire ogni tipo di contatto con il sig. Danilo Pagni e ribadisce che in questo momento gli obiettivi societari riguardano esclusivamente la chiusura a livello amministrativo e contabile della stagione 2014/2015, per poi procedere con le valutazioni sull’iscrizione al prossimo campionato.
Unione Sportiva Grosseto
Si ma quanto ci vuole per chiudere le questioni amministrative? Non è che queste poi sono di competenza di alcuni mentre sono altri che dovrebbero occuparsi delle questioni tecniche?
E quando si comincerebbe a programmare allenatore, giocatori, squadra? Non divevamo essere gia a buon punto?
Grifo,
chi deve sta lavorando sotto traccia.
Fidati.
Si anche io penso si stia lavorando dietro le quinte e che a breve si uscirà’ con i nomi di allenatore e DS , sicuramente Camilli vorrà’ vedere la fine degli spareggi che interessano la Viterbese, anche se un eventuale ripescaggio e’, per questa società’ , puramente utopistico per cui basta saper attendere un pochette.
Tutto giusto, tranne il discorso sulla Viterbese, perché non è una cosa che riguarda il Grosseto. Lo ripeto: chi deve farlo, sta lavorando per il Grifone in silenzio, ma con grande impegno. Al momento opportuno, vedrai, il club farà gli annunci del caso.
Speriamo! Certo, meglio il silenzio piuttosto che sentir dire lascio, smetto, vendo.
Probabilmente qualcosa di buono bolle in pentola
Ma io preferisco sempre sentir dire qualcosa di concreto. Se è vero che Braglia ha detto si, perche tacerlo? La piazza non ha diritto di avere notizie confortanti?
Ma forse allora non c’è nulla di concluso in nulla?
Non sto facendo polemica, ma solo esprimendo ad alta voce qualche perplessita
Lo farò anche sto mea culpa pubblico per ora ……….
Tratto dall Equipe
“IN Maremma mi hanno proposto la conduzione della squadra. Sarei venuto volentieri solo che due galletti vallespluga e un cordon blue mi parevano un po pochino come ingaggio ecco…