Calcio
Il Ribolla ripartirà da Benedetti, dalla prima categoria e dai ribollini…
La società bianconera ripartirà da un gruppo molto giovane
RIBOLLA. Ripartirà dalla prima categoria con alla guida Benedetti il Ribolla 2015/2016. Queste sono le ultime indiscrezioni che arrivano dalla società bianconera che quindi cercherà di lanciare in prima squadra molti giovani che si sono messi in evidenza nell’ultimo campionato juniores concluso in seconda posizione.
Quasi fatta quindi per la promozione dell’ex tecnico dell’under 18 che ritorna ad una esperienza tra i “grandi” dopo quella che si è conclusa anticipatamente tre anni fa con lo Sticciano.
Adesso la dirigenza dovrà lavorare sulle conferme di giocatori importanti. Il più difficile da trattenere sarà il capitano Antonio Senserini, molto richiesto sul mercato.
gabellieri e Pippo fanto il presidente
bella notizia quella che l ribolla intende onorare il campionato di prima categoria.fare un campionato con molti giocatori dell’under provinciale presuppone una campionato quasi simile a quello appena concluso.
la dignità e l’orgoglio valgono molto di più che allenare una squadra
Menomale che c’era Benedetti che pur di allenare una squadra mette da parte l’orgoglio .Dopo la fiducia che gli avete dato l anno scorso per subentrare a Scheggi quest’ anno avete avuto il coraggio di richiamarlo. E il bello è che ha accettato.Che barzelletta.Dopo quest’anno vedrai che riallena!
Ribolla 1* Categoria Punti: -1
I ragazzi che hanno fatto bene con la juniores quest’anno che faranno?
Russo forse rimarrà alla corte di Benedetti
Salvatore anche lui si presume che rimanga alla corte di Benedetti
Giacalone andrà via in prestito all’Albinia
Il ds Pippo fanto sta sondando la strada per 3 pezzi provenienti da San Donato di Ninea..
Ancora nessun acquisto………La gente non è mica scema……….
Quella che non sia stato fatto un acquisto è una bugia in quanto rientrano cinque o sei ragazzi dallo Sticciano e dall’amatori .
acquisto più grosso è la partenza di Bruno
30 partite 14 presenze