Calcio
La Neania Casteldelpiano fa shopping a Ribolla: due nuovi acquisti in casa giallorossa.
CASTELDELPIANO La Neania Casteldelpiano inizia a inserire nuovi elementi per preparare al meglio la stagione del ritorno in Prima Categoria. Come confermato dal presidente Ulivieri sul gruppo facebook della società, i giallorossi hanno fatto shopping a Ribolla, prelevando due giocatori di sicuro affidamento. Il primo è Marco Bigliazzi, attaccante classe ’94 di scuola Grosseto, che ha perso quasi tutta la scorsa stagione a causa di un infortunio, ma che nel 2015-2016 potrebbe definitivamente esplodere. L’altro è il difensore Francesco Bruno, classe ’89, che ha alle spalle già diverse stagioni in Prima Categoria ad alto livello. I due nuovi arrivi saranno presentati nei prossimi giorni sul canale tematico della società Neania Channel.
Un in bocca al lupo per la nuova avventura in giallorosso, vi aspettiamo con fiducia con la speranza di continuare a sognare.!!forza Neania
So che alcuni giocatori del manciano vanno via!!
Ottimi acquisti si ma per maria de filippi, sono più leccati di una donna pensano di essere i beckam della maremma!!!e poi devo dire che sono attaccati alla maglia del proprio paese!complimenti mercenari
Ancora non è detto che vadano su……..
A Casteldelpiano sapranno metterli in riga e farli rendere al meglio come altri in passato.
Ma sai il motivo per cui vanno via ??prima di dire certe cose??..
Aspettando di intervistarvi su neania channel vi do il benvenuto da parte di tutti i tifosi cioli,ricordandovi che indosserete una maglia storica vanto di tutta casteldelpiano,benvenuti e a presto.
Ma il poro benedetti ha accettato di allenare la prima squadra quest’anno che la società ha bisogno?l’ anno scorso non fu nemmeno preso in considerazione quando fu esonerato scheggi, anzi gli fu chiesto se avrebbe potuto allenare la prima squadra finché non avrebbero trovato un allenatore,e infatti non accettò. Ora vediamo cosa succederà. ……
Allora da manciano difficile che partano i migliori..i movimenti riguarderanno le quote dato che rignasene e ghivizzano borgo sono in finale nei play off di eccellenza spareggi nazionali..se una delle 2 vince…manciano in promozione quindi altro tipo di quote rispetto la prima cat..se rimane in prima squadra confermata in blocco dato che le quote sono buone anche il prossimo anno..