Prima Categoria
Scrivano ci mette la faccia: “Stagione dura. Prossimo anno? Chissà”
Marco Scrivano ci mette la faccia. Il bomber dell’Alta Maremma, alla luce dell’amara retrocessione in Seconda non si nasconde, ma ammette difficoltà a problematiche di una stagione con più ombre che luci, nonostante le sue 15 reti in campionato
Col Venturina si è chiusa una stagione travagliata per l’Alta Maremma.
“Sì, è stata una stagione molto dura, purtroppo chiusa nel peggiore dei modi, e posso garantire che retrocedere è la sensazione calcistica più brutta che abbia mai provato”.
Secondo gli addetti ai lavori, avevate tutte le possibilità per salvarvi contro il Venturina.
“Il Venturina per noi è stata una bestia nera, lo scorso anno ci ha soffiato il campionato di Seconda, quest’anno non siamo mai riusciti a batterli, sicuramente a mio avviso era la squadra più difficile da affrontare per noi e le nostre caratteristiche, onore comunque a loro che hanno meritato in pieno la salvezza per quanto visto nei novanta minuti”.
Cosa vi è mancato nel finale di stagione?
“Non credo sia mancato qualcosa in particolare, purtroppo non è mai semplice invertire la rotta di una stagione difficile, sicuramente abbiamo fatto il possibile, fare di più non era semplice, questo girone è veramente difficile e molto bello, ti confronti con realtà importanti e gloriose del nostro calcio, e non è mai semplice giocare contro super squadre come ad esempio il Cecina”.
Nonostante tutto è stata una stagione prolifica per lei dal punto di vista realizzativo.
“A livello personale è stata una bella soddisfazione, visto che tante persone pensavano che con l’arrivo di due grandi attaccanti come Felici e Fabio Falciani avrei giocato pochissimo. Il rammarico è quello di aver giocato poche partite in campo contemporaneamente con Alessio, Fabio, Alessandro, e tra l’altro quando è successo le cose sono sempre andate piuttosto bene, però alla fine i gol non sono serviti ad evitare la retrocessione, e questa è la cosa che più dispiace e fa stare male”.
Dopo l’estate la rivedremo in maglia giallonera?
“Sono molto legato a questa società e a questo gruppo, anche se dopo una stagione così difficile non è semplice avere le idee chiare. In questi giorni ho ricevuto già qualche richiesta interessante, dovrò pensare bene a cosa fare, nel calcio non c’è nulla di certo, sicuramente mi vedrò con la dirigenza e solo dopo deciderò sperando di fare la scelta più giusta”.
i calabroni sono sciamati!!:))))))
Scrivano 15 reti 10 su rigore
Saranno anche 10 rigori ma ogni anno Marco ne fa sempre almeno 15, fate voi…. X la cronaca Un goal su rigore vale come uno in rovesciata, poi se un goal su azione a voi vale doppio è un’altro discorso… Vai Panzer, il Santander ti prende al volo..
Vai panzer a Civitella ti riprendono