Coppa Passalacqua
Coppa Passalacqua, l’Albinia cala il tris col Saurorispescia
Albinia – Saurorispescia 3-0
ALBINIA: Musetti, Scotto, Bianchi, Russo, Gleb, Delle Piane, Chiatto (35’ st Fastelli), Masini (25’ st Dell’Anno), Gargiuli (5’ st Vasilache), Corridori (14’ st Cambrcoski), Conti (5’ st N. Marchi). A disposizione: E. Marchi. All. Fusini.
SAURORISPESCIA: Mantiglioni, Benassi, Pavin (1’ st Subissati), Cagneschi (17’ st Avanzati), Troiano, La Spina (36’ st Toninelli), Muzzi, Bragaglia, Fontanarosa (11’ st Mazzieri), Porro (40’ st Biagiotti), Posa. A disposizione: Baldo, Potini, Catella, Cervetti. All. Papa.
Arbitro: Bertini di Piombino (assistenti Bocci e Marconi).
Marcatori: 6’ Masini, 14’ st Bianchi, 43’ st Vasilache.
Salve a parte il bel servizio che voi del sito mettete a disposizione, mi chiedevo come mai al torneo che è una vetrina importante per i giovani Maremmani vengano ancora fatte partecipare squadre come il Piombino , che con tutto il rispetto ha poco a che fare con il calcio maremmano e più tosto, come mai nessun organizzatore si è accordo che il campo di Braccagni è poco più di un campo di PATATE ? Il fondo del campo rende vano tutti gli sforzi che i nostri ragazzi fanno in campo e spesso assistiamo a delle prestazioni appena sufficienti , senza poi considerare il rischio infortuni. Spero che qualche lettore o giornalista possa chiarire le mie perplessità.
Buona serata.
…e te x esempio dove lo faresti?
Magari sul sintetico proprio della Nuova, anche se ha la tribuna un po’ piccola, oppure sul sintetico di Paganico, che mi sembra anke più idoneo visto che ci giocano per il Viareggio.
Non credo che per un panino con la salsiccia bisogna farlo per forza lì, che ne pensi?
sul campo di gioco sono pienamente in sintonia con te,non si puo’ giocare a calcio su quel campo ,e non mi dite che in provincia non ci sono migliori perche’ non e’ vero.
per quanto riguarda le squadre credo che se partecipa una squadra come il piombino non sia un problema.
ciao buona giornata
Il “Passalacqua” di via Australia credo sia omologato per non più di 100 persone. Poi, il torneo è organizzato dal Milan Club di Grosseto, e punta a rimanere nel Comune di Grosseto. Paganico quindi sarebbe fuori Comune, per questo l’organizzazione lo fa a Braccagni, il cui fondo è obiettivamente improponibile a fine stagione.
Grazie delle risposte questo dimostra che non sono l’unico ad aver notato le condizioni del campo. Ma gli organizzatori come si giustificano ?