Connect with us

Calcio

Play off: il Castell’Azzara sfiderà il Club Sportivo Firenze

Domenica alle ore 16 torna in campo il Castell’Azzara

Published

on

GROSSETO. Dopo tre settimane di stop, tornerò in campo domenica prossima il Castell’Azzara di Baffetti che sfiderà i fiorentini del Club Sportivo Firenze, compagine che ieri ha battuto per 2 a 1 il San Lorenzo.

I grossetani sulla carta partono con i favori del pronostico, ma l’avversario di turno giocherà sulle ali dell’entusiasmo dopo il passaggio del turno.
Ancora da stabilire la sede della sfida.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il Castell’Azzara passerà in Prima Categoria e il prossimo anno ci sarà da divertirsi con il Castel Del Piano, Fonteblanda, Montalcino e San Quirico sarà a dir poco un Campionato Spettacolare.

Cala cala Fc Dream che poi ci rimanete male a pontificare tutte le volte!

Per me in Prima Categoria ci va il Castell’Azzara poi tu pensala come vuoi, ognuno la pensa come vuole non si pensa tutti allo stesso modo

Buonasera volevo sapere ma domani ci saranno le Dirette Live?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
4
0
Would love your thoughts, please comment.x