Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Bravo comandante, finalmente hai imparato dai tuoi vecchi errori e stai pensando di cambiare strategia! Un bel mister giovane e low cost cosi possiamo esonerarlo a settembre con tutta tranquillità, almeno continui nel tuo sport preferito, esonerare! E poi ti lamenti xche non vendi nessuno in serie b, ci credo, l’unico giocatore di proprietà degli ultimi anni è giovio! Chi vuoi che te lo compri.. il resto tutta lolla in prestito, bella politica aziendale.. intanto se avevi prolungato il contratto a biraschi ora ci prendevi qualcosa dalla sua vendita, furbo! Ah scusa hai ragione, a questo ci deve pensare un direttore sportivo competente.. e allora che aspetti a prenderne uno?
Vediamo il bicchiere mezzo pieno: almeno ci risparmierà un’estate di “vado-non vado-ritorno”.
Camilli che dichiara che è colpa dei suoi allenatori se si è fatto un anno schifoso perchè manco poco la squadra meritava la promozione mi fa impazzire.
Come si fa a non amare un uomo così?
Solo Beppe Grillo riesce a spararle più grosse..
I direttori sportivi, sono come i fattori. Quelli poco bravi rubano e ti fanno fallire, quelli bravi rubano e ti fanno fare i soldi.
Intanto Lucchesi e Nelso Ricci vanno verso Siena.
Bravo Comandante non ci confondiamo con i soliti nomi, ci stupisca faccia uscire il coniglio dal cilindro, ma bello grasso almeno si mangia.