Calcio
Play out: salve Cinigiano, Maglianese ed Etrusca Vetulonia
Bella vittoria dei giallorossi di Darini sul Montorgiali
MAGLIANESE-MONTORGIALI 2-0
Marcatori: Barzellotti, Pandolfi
MONTIANO-CINIGIANO 0-4
MONTIANO: Ferioli, Ruggero, Malossi, Tortoli, Riccardi, Manzella, Piccini (4’st Machetti), Di Franco W., Shaba (4’st Demerji), Mazzinelli (21’st Marconi), Sforzi L., A disposizionw: Bartolini, Galli. All. Cipriani.
CINIGIANO: Pobega, Coppi, Guerriero (24’st Bufi), Idrizi, Valocchia, Sclano, Panfi, Caruso, Bonelli, Fabiani (9’st Pallanti), Kaja. A disposizione: Oneto, Moscatelli. All. Tognotti. Arbitro: Tonin di Piombino.
Marcatori: 13’, 20’st e 42’st Bonelli, 15’st Panfi.
Note: espulso Manzella al 37’st.
E.VETULONIA-SALIVOLI 0-0 (DTS)
ETRUSCA VETULONIA: Nerozzi, Boldorini (39’st Campana), Panfilo, Marri, Aritaco, Lucarelli (5’sts Tosi), Poli (3’pts Fedolfi), Sgaragli, Somma, Galeotti, Vinciguerra. A disposizione: Vergari, Penco, Fanfani, Storelli. All. Galeotti. S
ALIVOLI: Livi, Zeza (12’st Tognoni), Cazzuola, Gaspari, Cicconi, Rispoli, Bettini (24’st Gjerkaj), Cordini, Bertini (1’pts Sottile). A disposizione: Gentili, Lucani, Ghedini, Grandi. All. Balestri.
Arbitro: Maccarini di Arezzo
vai ora tornano a fare i fichi e i simpatici in terza quelli del montiano!
Non capisco in quale occasione abbiamo fatto i fichi…dicci quando e magari firmati…infine complimenti al cinigiano salvezza meritata
Montiano 1 cinigiano 4 che partita montiano surclassato dall’ inizio alla fine,la partita poteva sembrare più equilibrata all’ inizio, ma col cinigiano c’era bonelli, che fa davvero la differenza è con panfi formano una gran bella coppia
Grande bomber meno male ci siamo ssalvati . Sennò mi facevi gira’ le scatole. .Bravo Davide
Ci è voluto un po più del previsto ma alla fine la squadra chiamiamola cosi che se ne frega delle regole del settore tecnico, che gioca a calci e non a calcio, che pensa solo a picchiare, insultare e intimidire gli avversari di turno è tornata dove più gli si addice per il suo stile! Terza categoria!!!!
Ieri ero ad assistere allo spareggio play out tra Maglianese e Montorgiali, gran caldo, buona cornice di pubblico, partita giocata dai locali molto bene attenti in difesa e cinici in attacco! Su tutti il n. 9 Pandolfi giocatore che ha fatto reparto scontrandosi con una difesa diciamo maschia! Montorgiali falloso con poco gioco nella speranza di una giocata da parte del singolo che però non è arrivata! Migliore in campo anche qui il n. 9 Avanzati veloce e tecnico che ha creato qualche grattacapo al team di casa.
Per spettatore io ieri ero veramente al Cassai di Magliano e posso dirti che si tanto caldo e tanta gente ma per il resto o eri distratto o ti hanno riportato male le cose! Fino al 2-0 se c’era una squadra che ha creato tanto con giocate palla a terra colpendo un palo con Vento una traversa con Nerozzi e impegnado Cucca in altre 3/4 occasioni e non centrando la porta da facile posizione quella era il Montorgiali! La Maglianese da squadra più esperta e cinica potendo contare di 2 risultati su 3 ha sfruttato al massimo le occasioni avute con una punta come Pandolfi che ha tenuto in apprensione la retroguardia guidata Mena Oliva e Nerozzi, dietro De Felice Tonelli Angori e Sgherri hanno fatto sentire il loro peso anche se hanno rischiato in tante occasioni, comunque una bella partita che ha entusiasmato i tifosi accorsi, per chiudere complimenti alla Maglianese per una sudata salvezza.