Connect with us

Ultimissime Altri Sport

Masala: “Una soddisfazione immensa”

Il direttore sportivo è raggiante dopo la conquista del campionato

Published

on

GROSSETO. E’ un Francesco Masala ancora galvanizzato dalla vittoria del campionato, quello che interviene ai nostri microfoni.

È per tutti una soddisfazione immensa, ma per me ancora di più sapendo i sacrifici che sono stati fatti per realizzarla. Dopo la grande delusione dell’anno scorso con la sconfitta di Roma c’è voluta tanta forza d’animo e determinazione nel ripartire subito e riprogrammare una stagione vincente. Realizzare poi qualcosa che a Grosseto non era mai riuscito a nessuno non è cosa da poco. È stata una stagione lunga e altalenante con tante emozioni ma alla fine ha vinto la nostra scelta di sempre, ovvero di puntare essenzialmente nel creare un ambiente gradevole per i nostri atleti , privo di pressioni a prescindere dai risultati, a testimonianza che la strada per vincere non passa solo dalla rigidità, severità di una società.
Nei momenti difficili siamo stati vicini ai ragazzi che talvolta si sono sorpresi della nostra tranquillità e attaccamento, cose che però alla lunga di tornano indietro: sentite giocatori come Torre dire “questa è per me una vittoria speciale con un sapore diverso dal solito ” ci ripaga ampiamente delle scelte fatte”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x