Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Montiano – Cinigiano 1-3
Parte forte la squadra di Mister Tognotti che trova subito il goal con Oneto e roddoppia con Bonelli, nel secondo tempo dopo alcune occasioni sprecate davanti a Pobega il Montiano accorcia con un gram goal di Mazzinelli ma negli ultimi minuti è Panfi in contropiede a chiudere la contesa. Partita maschia ma corretta che ha appassionato i tanti sportivi accorsi, complimenti al Cinigiano per la sua fantastica ricorsa salvezza, il Montiano deve recriminare per le sconfitte con Santa Fiora e Orbetello ma potrà consolarsi con il ripescaggio estivo.
Maglianese – Montorgiali 4-1
Partita senza storia chiusa già alla mezz’ora dalle reti di Angori e Pandolfi, poi solo accademia per i ragazzi del duo Boni – Darini, nel secondo tempo gloria anche per Pandolfi e Barzellotti che infilano con estrema facilità la difesa del Montorgiali, solo per le statistiche da segnalare negli ultimi minuti la rete di Hasnoui su punizione. Per la Maglianese una soddisfazione dopo due annate difficili, le basi per ripartire ci sono, complimenti per la bellissima cornice di pubblico, peccato per lo spettacolo, partita mai iniziata con un Montorgiali rimasto negli spogliatoi come se non consapevole dell’importanza del match, fallimento totale e poco da cui ripartire.
Ma cosa ti sogni la notte?
fatti vedere nostradamus!!!
Si fatti vedere…ma da uno BRAVO