Calcio
Da Avellino: praticamente fatta per Biraschi in Irpinia
Avellino. Davide Biraschi, come prospettato già alcuni mesi fa, nella prossima stagione giocherà in Serie B con l’Avellino. Infatti, pare proprio che i Lupi abbiano saputo convincere il giocatore, in scadenza di contratto col Grosseto, ad accettare la loro proposta. Dunque, il forte difensore unionista lascerà la Maremma, dove è arrivato come giovane promessa, salvo poi esordire anche in B. Ricordiamo che Biraschi, rientrato pochi mesi fa dopo un lunghissimo infortunio (nella foto in basso), è stato uno degli elementi più positivi dell’intera rosa unionista. Negli ultimi tempi, poi, si è parlato anche di un interessamento di altri club, ma l’Avellino ha sempre continuato a seguire il giocatore, certo di strappargli un “sì”.
Beh, che si tratta di giocatore da categoria superiore si vede subito da come si muove e dall’autorevolezza con cui gestisce il pallone nonche dalla continuita di tale rendimento.
Indubbiamente, se fosse stato presente per tutto il campionato, il Grosseto avrebbe avuto molti meno problemi e piu punti in classifica
Evidentemente a qualcuno è’ sfuggito visto che non gli è’ stato prolungato il contratto ed ora va via a parametro 0
Non credo che la cosa sia sfuggita in società. Forse è stato proposto al giocatore un prolungamento ritenuto inadeguato o magari è stato il club biancorosso a fare la scelta di lasciar andar via Biraschi a parametro zero. Sinceramente non lo so.
Perdiamo subito uno dei migliori pezzi di questo Grosseto… Un vero peccato, per noi… Auguri a Biraschi, che saprà farsi valere in serie B, categoria a lui consona.
Burzigotti non interessa a nessuno ?
Per firmare bisogna essere in due, quindi… Ha scelto la Serie B giustamente e va in una piazza attaccata alla squadra e con una tifoseria caldissima come qui a Grosseto (criticare è la cosa che sappiamo fare meglio).
Non e per criticare ma per ragionare. Qui chi non la pensa come la società e considerato un disfattista. Pensateci l’unico giocatore del vivaio che riesci a valorizzare va via senza un minimo diritorno economico. Ma va be’ contenti voi tanto Camilli i soldi c’è l’ha a sfa’
Le critiche costruttive non fanno mai male, ci mancherebbe! Ripeto, personalmente non conosco se sia stato il giocatore a scegliere di non rinnovare o, se magari, il Grosseto abbia preferito fare altre scelte, fatto sta che da Avellino danno la cosa per certa.
io credo e ripeto come dice yuri che sia già dell’Avellino, ma le firme si mettono in due e credo che scegliendo la serie B e una piazza importante sia chiaro che sceglie quest’ultima , poi che siamo criticoni lo siamo e comeee
Non è’ questione di criticare e’ una constatazione di fatto, se perdi Biraschi e prima di lui Ronaldo e fai un pluriennale ad Asante chi fa le valutazioni tecniche dei giocatori qualche errorino pensa l’abbia fatto, sono valutazioni che il Presidente, se mal consigliato, abbia fatto
…..certo è ‘ ke, se lo avessero seguito nella partita contro il Gubbio,non sarebbe stato aquistato neanke dal ….Canicattì. .. .!!!