Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
eh no , cosi’ non va bene, fate di tutto per farvi rivedere fra 30 anni, siete troppo di parola…
Hanno fatto un errore gravissimo sottovalutando il Gavorrano. Complimenti per la sportività di tutti i “tifosi” che hanno preso a sassate il pullman dei calciatori maremmani , meritano proprio la Lega Pro…mah!!!!
Volevano festeggiare..grande Gavorrano
ancora a siena si credono chissà chi invece dovrebbero sapere che il mondo è cambiato molto cambiato
Veramente lo diceva Eduardo De Filippo
A Siena non si rendono conto che erano solo la “squadra del monte” ed hanno vissuto al di sopra delle loro possibilità. Una volta che il MPS ha chiuso il rubinetto e’ fallito tutto, calcio e basket. Se riusciranno a rifare 10 anni di serie A senza il MPS sarò il primo a fare loro i complimenti in caso contrario il loro passato in massima serie sarà ricordato solo per grazia ricevuta, cari (ex) figli di papà.
Grande gavorrano! I senesucoli si credono ancora di essere al centro del mondo, ma è finita la pacchia! Ora vediamo se ci vedremo il prox anno…fino alla fine forza Grosseto e Maremma!
Morgia in conferenza stampa ogni tanto fattelo venire un tic!