Calcio
Promozione: l’Albinia vola. Lorenzini e Nieto firmano il 2 a 0
ALBINIA – BADESSE 2-0
BADESSE: Giannerini, Pagliantini, Monaci, Butini, Signorini, Landolfi, Pecchi (50′ Barbi Dan. ), Barbi Dav., Guerrera, Voltolini (50′ Mazzi)
A disp.: Bellini, Romeo, Bianciardi, Alunno Corbucci, Gangi All.: Maestrini
ALBINIA: Curti, Mecarozzi, Rosati, Sgherri, Chiatto (87′ Corridori), Lorenzini, Masini (66′ Bianchi), Zaccariello, Nieto, Anichini (69′ Schiano), Coli
A disp.: Saletti, Dellepiane, Russo, Scotto All.: Tommasi
Arbitro: Russo (Prato)
Assistenti: Cappini e Cavini (Arezzo)
Marcatori: 4′ Nieto, 8′ Lorenzini
Ammoniti: Rosati, Lorenzini, Masini, Zaccariello, Nieto
Espulsi: —
Note: 40′ Pecchi calcia rigore oltre la traversa
Ma, alé San Donato è ancora al mare? Al suo ritorno avrà una amara delusione il Rosicone……
urge doppia dose di Maalox….
Ahahahahahah…..!!!!! L’ Albinia regna e vola in finale play off…
Ma che avete visto il Rosicone per caso? Se lo vedete ditegli che l’Albinia lo saluta e che spera che oggi al mare non si sia ustionato la cotica.
Buongiorno cuginetti………..
mi avete chiamato ed eccomi qua, pronto a rispondervi………
purtroppo non ero al mare, ci andro’ quanto prima, ma fuori x impegni familiari.
Devo dirvi che, rincasando tardi ed essendo la nostra categoria non asservita dal servizio televideo, ho appreso solo stamattina che avete vinto contro il badesse.
Che vi devo dire…..bravi??????????
Avete di sicuro vinto la battaglia, ma non la guerra, tra l’altro ho anche pronosticato una vostra sconfitta all’ultimo secondo della finale, x cui la mia “profezia” e’ ancora in ballo…………………
statemi tanto bene e, tranquillo rossoblu’ (ma se dico blu e rosso va bene uguale?????) che sto bene attento a non ustionarmi, specie la cotica…………..
Tranquillo San donato alè ora per giustificarsi fai anche le predizioni? avevi detto che si perdeva in casa e questo non è successo , ora quello che succederà dopo non si sa infatti nessuno ha mai detto di essere promosso in eccellenza magari manco ci vogliamo andare ,te che dici l’importante è essere arrivati in finale per farti rosicare un po’ caro il mio amico bianco verde(ma se dico verde bianco suona male?) Poi se non hai capito la battuta ti dico che la cotica saresti te e non una fantomatica parte del corpo. Cmq a parte questo scherzo forse dovresti essere un po’ più sportivo e non tifare contro per quello ci pensano già le terne arbitrali che ci mandano giù da noi? o forse a san donato è filato tutto liscio quest’anno???
Bè pensaci……….
Ciao rossoblù, ho tifato talmente contro che domenica scorsa ero fuori tutto il giorno e mi ero addirittura dimenticato delle sfide playoff e, solo l’indomani, ho saputo il tutto; sia x la vostra squadra che x tutte le altre maremmane impegnate negli spareggi; quindi se queste sono le mie “gufate” penso che ne vorresti altre simili in futuro…………. o mi sbaglio???????????
Non ce l’ho con te in particolare, tranquillo, e x quanto riguarda il farmi rosicare; beh rosicare x cosa??? perché siete in finale???? Io il mio campionato l’ho gia’ vinto salvandomi alla grande e godendomi un po di mare come mi avete detto piu’ volte, per cui sono gia’ proiettato alla prossima stagione.
Se poi avrete modo di passare di categoria buon x voi, altrimenti ci si ribecca il campionato prossimo
ciao ciao
Finale playoff Armando Picchi – Albinia domenica 10 maggio alle ore 16 allo stadio “Magona” di Piombino