Calcio
Fatale la sconfitta interna. Il Gubbio ha esonerato Acori
Gubbio. Il Gubbio ha esonerato Leo Acori dopo che i rossoblù sono stati sconfitti in casa dal Pro Piacenza. Si trattava di un match da vincere per allontanarsi dai play-out, invece gli eugubini sono finiti in pieno nella lotta per non retrocedere. Il fatto è che gli umbri, in crisi per una lunga serie di risultati negativi, non sono riusciti ad evitare una sconfitta che li ha fatti precipitare nei bassifondi della classifica. Dunque, domenica prossima i rossoblù verranno allo Zecchini a giocarsi la salvezza diretta e lo faranno con un nuovo mister.
Io comunque non mi fido………..
In ogni caso, dobbiamo comunque affrontare la partita x vincerla e contribuire ad affondare gli eugubini……
non ci scordiamo che loro in passato a noi non ci hanno mai regalato niente, anzi hanno sempre fatto il possibile x romperci i coglioni.
Siccome la vendetta e’ un piatto da consumarsi freddo, ecco l’occasione di riscattare e vendicare i torti subiti in passato
Sturm und Drang, keine Drung 🙂
Uno stadio di inguaribili.. Diversi anni fa un loro tifoso provó a prendermi sotto con la macchina, in una circostanza da duello all’ultimo sangue. Non dimentichiamo il loro pareggio rubatoci all’andata! Gol del portiere! Dobbiamo troncarli!