Connect with us

Calcio

La scure del Tnf su Macalli: il presidente della Lega Pro inibito 6 mesi

Published

on

La Figc ha diffuso sul proprio sito ufficiale il dispositivo del Tnf (Tribunale federale nazionale – sezione disciplinare) la notizia dell’inibizione del suo vice-presidente, nonché presidente della Lega Pro. Dopo tale sanzione c’è da capire quali scenari si apriranno in seno alla Lega Pro, al cui interno negli ultimi mesi si sono evidenziate forti posizioni di contrasto tra lo stesso Macalli e moltissime società.
Di seguito il comunicato della Figc e il dispositivo.

Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, presieduto dall’avv. Sergio Artico, ha sanzionato con 6 mesi di inibizione il presidente della Lega Pro Mario Macalli in parziale accoglimento del deferimento disposto dalla Procura federale lo scorso 9 marzo.

Questo il dispositivo della sentenza clicca qui

 

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x