Calcio
Seconda categoria: niente play off, play out per il Cinigiano
AMIATA-MONTORGIALI 2-0
MARSILIANA-C.AZZARA 0-1
MARSILIANA:Zambelli, Balocchi, Faro, Stringardi, Murri (1’st Checcacci L.), Rocconi, Celata (25’st Ulanio), Rum, Stella (10’st Fanteria), Fratini, Steccati. A disposizione: Teti, Carrucola. All. Anselmi.
CASTELL’AZZARA: Delli Campi, Giglioni, Scapigliati M., Vertecchi, Magini, Guidotti (30’st Vagnoli), Sistimini, Cocar, Coppi (35’st Papalini), Crociani, Scapigliati D. (43’st Di Fiore) A disposizione: Borsetti, Fortunati, Scapigliati L. All. Baffetti.
Arbitro: Melis di Piombino.
Marcatore: 10′ Sistimini.
I.S.FIORA-NUOVA RADICOFANI 1-1
INTERCOMUNALE SANTA FIORA: Severini, Demuru, Torti, Del Sorbo, Cencini, La Rosa, Cortini, Coralli, Di Fiore, Pedroni, Tiberi. All. Infantino.
NUOVA RADICOFANI: Stolzi, De Luca, Tettamanti, Rossetti, Taormina, Coppi, Mucciarelli, Gamberi, Bonsigliori, Belli, Battaglini. A disposizione: Tirdea, Massai, Lombardi, Giglioni. All. Baldoni.
Arbitro: Materozzi di Arezzo.
Marcatori: 24’st Giglioni, 25’st Tiberi.
SAURORISPESCIA-S.ANDREA 2-1
SAURORISPESCIA: Mantiglioni, Ciani, Aurilio, Vichi, Tamburelli (25’st Betti), Ricci G. (20’st Cagnacci), Garofalo, Briaschi, Savelli (40’st Ville), Tenerini, Amorfini. A disposizione: Ricci M. All. Papa.
SANT’ANDREA: Calcagno, Galantini, Scotto, Sordini, Lupo, Zauli E. (40’st Musarra), Micca (15’st Bellumori), Zauli F. (5’st Amoroso), Cappelloni A., Cappelloni M., Castriconi. A disposizione: Dionisi. All. Berni.
Arbitro: Capuano di Grosseto.
Marcatori: 10′ Briaschi, 25′ Amorfini, 17’st Amoroso
A.PITIGLIANO-NEANIA 0-3
A.PITIGLIANO: Macchioni, Desideri, Fabbroni, D’EGidio, Biribicchi Fa., Micci, Peparello, Fiorani, Biribicchi Fra., Gamberoni, Consalvi A disp.: Dominici, Chiavai, Pizzinelli, Nigro All.: Mecorio
NEANIA: Badini, Serravalle, Giglioni, Corsini M., Goanta, Turay, Pasuini, Corsini L., Guscelli, Bisconti, Angeli A disp.: Duchi, Sacco, Fazzi, Ferrini, Piacentini, Corsini N., Bguiga All.: Guscelli-Corti
MAGLIANESE-PORTO ERCOLE 2-1
MAGLIANESE: Cavallo, De Felice, Venturini A., Darini, Venturini L., Tonelli, Bini, Brasini, Ercoli (20’st Pandolfi), Ricchiuti, Nutarelli. A disposizione: Barzellotti, Sgherri, Pugliese, Puccini. All. Boni-Darini.
PORTO ERCOLE: Carillo, Giovani, Schiano, Scotto, Costagliola, Fidanzi, Antongini, Coli, Stronchi, Sabatini D., Bartolini. A disposizione: Magarotto, Prati, Stagnaro, Lubrano, Pucci. All. Guidi.
Arbitro: Tonin di Piombino.
Marcatori: 20′ rig. Venturini L., 35′ Stronchi, 30’st Pandolfi.
ORBETELLO-MONTIANO 2-0
TORBIERA-CINIGIANO 2-3
TORBIERA CITTA DI CAPALBIO: Amaddii, Scarponi, Monni, Folli, Lalle, Papini, Innocenti, Sabbatini, Lupinetti, Cardarelli. A disposizione: Pellegrini Alb., Contini, Trillocco, Ricci, Bartalucci, Porcarelli, Rossi. All. Murri.
CINIGIANO: Pobega, Guerriero, Idrizi, Valocchia, Sclano, Panfi, Caruso, Bonelli, Pallanti, Kaja. A disposizione: Marasà, Bufi, Zanobi, Fabiani, Moscatelli, El Mehdi, Oneto. All. Tognotti. Arbitro: Lampedusa di Grosseto.
Marcatori: 45′ e 38’st rig. Bonelli, 10’st e 15’st Sabbatini, 43’st Panfi.
Cosa ha fatto l’Amiata?
Neania 3 Pitigliano 0.
Comportamento da pazzi dei nostri giocatori..caccia all’uomo tutta la partita, queste cose a pitigliano non si possono vedere. Figura ridicola.
Concordo con te tifoso del Pitigliano uno spettacolo davvero indecoroso, qualcuno dopo aver fatto il fallo sul n. 2 del C.piano gli è anche passato sopra con i piedi assurdo è uno sport, al di la di tutto, arbitro rancori etc. Forse in una partita di rugbi si vedono meno falli. Il n. 10 Gamberoni sarebbe da radiare e non fargli toccare più un pallone! Il calcio è uno sport e non la valvola di sfogo delle depressioni di qualcuno. Tra tutti i miei complimenti ai due portieri che hanno fatto un paio di intererventi spettacoli ciascuno Bravi!
Non vado spesso a vedere le partite proprio perchè spesso si vedono di questi spettacoli antisportivi…ma sarebbe uno sport tanto bello…onoratelo!
Montiano e la sua cricca siete ai play out . Bene così
Quello visto oggi a Capalbio è uno spettacolo indecorso…il calcio non è questo, il calcio è di chi lo ama no di chi lo compra
Perché non fate ricorso??? Tanto sapete fa solo quello, il pallone lasciatelo ad altri date retta..
Beppe signori e’ nick corretto dopo la partita di oggi…
Partita comprata con successo!!!
Veramente una cosa vergognosa… uno non vuole pensare mai al marcio ma con tutte quelle ha inventato oggi l’arbitro a favore del cinigiano non si può non pensarlo!!!
Ovvia giù… Ma marcio cosa??? Pensate davvero che una società compri gli arbitri?? Ma dai, abbiamo assistito ad un arbitraggio scandaloso è vero, ma lo è stato da entrambi le parti, un arbitro che nel secondo tempo ha capito veramente poco della partita e come alla torbiera a fischiato contro al Cinigiano.. Poi se volete attaccarvi a qualcosa fatelo pure, volevate vincere una partita con due tiri in porta?? Se il Cinigiano aveva la possibilità di comprare le partite non era penultimo e voi cari miei se ragionate così andate a fare gli amatori date retta.. Eravate in seconda e nemmeno dovevate esserci quindi per favore, silenzio e non attaccatevi a nulla..
Ma scusa te quanti tiri hai fatto???
Avete fatto un gol su punizione e uno su rigore regalato.
Dopo 2minuti ci ha annullato un gol assurdo..
Poi il resto lo sapete…
Vi salverete(forse) , ma cara vi costa..
Come ha detto il vostro bomber a fine partita :”queste cose ci sono sempre state”.
Alcuni di voi molto onesti.
Forse non eri presente o forse hai dimenticato la partita della finale play off,altrimenti dovresti dire che voi non dovevate esserci.
Nella finale play off cosa c’è stato scusa?? Perché sennò voi a Capalbio avete proprio qualche problema con il gioco del calcio…
Ovvia, giù… 75 punti, 24 vittorie in 30 partite, miglior difesa e miglior attacco… complimenti al Castell’azzara per la grande stagione che hanno fatto (ed un enorme in bocca al lupo per gli spareggi regionali), ma quest’anno non ce n’era per nessuno!
Grazie a tutti per tutto il divertimento, e ciao ciao!!!
NEANIA RULEZ!!!!
Menomale qualcuno lo ammette, Pitigliano inguardabile, caccia all’uomo dall’inizio alla fine. Complimenti per le frasi razziste nei confronti di Turay e per il comportamento antisportivo. Neania superiore 3 pere e a casa .
E pensare che Turay ha giocato anche con l’Aurora Pitigliano,incredibile……..ma sapete una cosa,loro sono il 4° Borgo piu’ bello d’Italia e allora sono convinti che loro possono dire di tutto e a tutti,ma fatemi il piacere!!!!!!
Oggi sul campo del Pitigliano si è visto davvero uno spettacolo indecoroso per il calcio e per lo sport! Alcuni giocatori del Pitigliano non sono entrati in campo per giocare a calcio ma per far male agli avversari e le offese e frasi razziste a Turay sono quanto di più squallido possa esistere, se non erro Turay ha anche militato nel Pitigliano (il che la dice lunga sulla correttezza dei suoi ex compagni di squadra), così come i falli gratuiti, proprio a far male fatti per tutta la partita. Una panchina che arringava i giocatori in campo ed il n. 10 del pitigliano che ha menato dall’inizio alla fine!! Che schifo!!
…..anche domenica scorsa a Radicofani ci hanno provato in una partita che non contava niente……poi hanno visto che nn era aria!!!!!
Il 10 picchia perché la palla non l’ha mai vista, era un po’ frustrato…
ognuno guardi in casa propria..e amadu é stato abbracciato e salutato da tt i suoi ex compagni..purtroppo la partita ha preso una brutta piega per le decisioni arbitrali..da cosa nasce cosa ed é volata qualche parola d troppo..ma amadu per noi resta un grande giocatore,ma prima d tt un grande nostro amico…e finitela d fare commenti sciocchi…
Un’altra grande prova di Gamberoni,e lo pagate pure.
Intanto chiedo pubblicamente scusa al ragazzo Amadu,Voglio precisare che la mia non è stata una frase razzista e potete sentire il diretto interessato che a fine gara fuori agli ex compagni lo ha riferito…Però dire che è stata una caccia all’uomo mi sembra vergognoso…ci sono state molte scene esagerate….
a c.piano qualcuno di pitigliano gridava”quando venite su vi si fa’ vedere noi” infatti 3 pere e a casa,sete diventati una società ridicola,parolai e niente di più,bravo mister tutta la partita ad isultare e incitare alla violenza farai strada,di quel capretto rosso con il numero 10 che dire,è sempre il solito,a gioca non è bono il pallone non lo vede mai e di conseguenza picchia e basta,il cazzotto dato a turay ne è l’esempio,il pallone è quello tondo, ogni tanto bisognerebbe prenderlo.meno male che resta ancora qualche tifoso di pitigliano che si vergogna di quella che da società storica e vincente è diventata il giullare della provincia.godetevi sto campionato fatto da protagonisti vai.
Sai spettatore…forse ho sputato più sangue io per la maglia del Pitigliano che qualcun’altro che è di Pitigliano….
ok ci siamo ora la prima categoria x tutte e 2 cosi vedrete la differenza che esiste e non si inventa se non ci sono le basi x affrontarla vedi Magliano non solo economiche A PARTE IL ROSELLE MA BASI NEL SETTORE GIVANILE CHE IN PRIMA CATEGORIA IL PROSSIMO ANNO DEVONO GIOCARE 2 94 E UN 95 IO NE SO QUALCOSA AVENDOCI BATTUTO IL CAPO NON ERAVAMO PRONTI ANCORA NEMMENO NOI MA IL PRAOSSIMO ANNO ABBIAMO LE BASI DOPO VOI DIRETE AVEVA RAGIONE ZANZARA IN BOCCA A LUPO A TUTTI.
Quindi?
E’ stato veramente vergognoso il comportamento dei giocatori del Pitigliano e sopratutto del n.10 che non dovrebbe entrare per niente nei campi sportivi. Anche se l’arbitro ha fatto qualche errore non è una giustificazione per picchiare tutta la partita. Una partita che doveva un’amichevole visto che il campionato l’abbiamo vinto e il Pitigliano non rischiava niente. Comunque l’ignoranza non era solo in campo ma anche la tifoseria ha fatto la sua bella parte. .VERGOGNA E BASTA
INTERCOMUNALE SANTA FIORA-NUOVA RADICOFANI (1-1) è stata la classica partita da “rompete le righe”, qualcosa di pre-balneare che agli sbadiglianti spettatori ha regalato una gran noia nel primo tempo, qualcosina in più nella ripresa e una bella merenda per tutti alla fine.
Da segnalare la tecnica da non buttar via e il gran tiro da fuori di cui pare dotato il portiere Belli del Radicofani, per l’occasione schierato punta centrale.
Buona settimana a tutti.
via Gamberoni ma se tutti tutte le domeniche dicono le stesse cose la colpa non sarà tua??o siamo tutti drogati??? a c.piano facesti lo stesso,calci a tutti senza motivo.
X Alessandro Gamberoni, forse non ti sei reso conto ma quasi tutte le scene esagerate le hai fatte proprio te…soprattutto dopo il fallo che hai fatto al Seravalle n.2 gli sei passato sopra con i piedi… penso che dovresti chiedere scusa a tante persone oggi. Non ti meriti ne la maglia del Pitigliano ne di qualsiasi altra squadra. . Questo non è calcio e quelli come te rovinano le partite perché l’arbitro con te è stato troppo buono. ..ti meritavi l’espulsione in diverse occasioni
Caro basse non so dove hai visto scritto che tutte le domeniche picchio come dici te,è la prima volta che ho visto scritto su di me….infatti ho chiesto scusa come hai visto…però nel calcio si danno e si prendono,certo non è che i vostri sono stati fermi,per me se le partite prendono queste pieghe è per colpa di tutti in campo.
Ogni volta che perdete o è colpa dell’arbitro, o del papa o del signore..
Voi siete tutti fenomeni??
L’unica cosa indecorosa siete stati voi oggi che con un arbitro un pochino più sveglio la finivate in 6 la partita!!
Zampate da tutte le parti..in un campo di patate.
Poi parlate pure di sportività quando oggi sul 2-1 per voi (bei tempi eh..)
Avete buttato 3 volte i palloni in campo per fermare il gioco.
Fatelo ora ricorso magari vi ripescano anche quest’anno…
Oppure andateci proprio voi a pesca la domenica che forse è meglio.
Branco di raccattati
Noi saremo raccattati,ma almeno non ci pagano, voi lo siete (bonelli e caruso esclusi ) e vi pagano!!!
concordo con te tifoso di calcio con una partita del genere non si onora lo sport. Concordo anche sui due portieri, hanno regalato un po di puro spettacolo, in una partita di colpi proibiti! Bravi Macchioni e Badini!
Il ricorso fa parte delle regole del gioco,se uno commette un irregolarità…comprare partite non fa parte di niente…anzi si dello schifo in cui giochiamo…se vi piace giocare con gente non tesserata oppure comprarvi le partite fate pure ma questo non è calcii
Se ne sei convinto te,io non ricordo una partita dove non ti sei reso protagonista di gesti non prorpio regolari,i calci si danno e si prendono ma durante le fasi di gioco,calci o gomitatine a palla lontana non fanno parte del gioco,almeno contro di noi lo hai fatto spesso,poi mi sbaglierò ma io la penso cosi.cmq il campionato è finito sicche almeno che il prossimo anno non giochi in prima ci si riinsultera’ quando rigiocheremo contro,tanto andrà a finire cosi. Arrivedervi a tutti e buona fortuna a chi dovrà giocare play off e play out
X neania…lo dico anche a te,ho chiesto scusa pubblicamente…penso che la prima volta che è successo e se vuoi vai a vedere le mie espulsioni nell’arco degli anni…se ce ne sono più di 2 è grasso che cola…comunque voi siete qui per fare polemica è basta,io invece per chiedere scusa.
Ma qualcosa a favore del Castell’Azzara che ha dimostrato di essere una grande squadra no? Cmq complimenti al Neania, ma la nostra squadra non é stata da meno!
FORZA ZARA
Credimi che ti sbagli caro basse jr forse vi siete un po’ accaniti con me perché non vi è andata giù l’anno che abbiamo vinto con la Maglianese…comunque nel calcio episodi brutti ne capitano e quei famosi 5 minuti possono capitare a qualsiasi persona,oggi è successo a me e mi prendi le mie responsabilità.Vi faccio i miei complimenti per la vittima del campionato è un in bocca al lupo per il prossimo anno.
Sisi, noi si picchia, siamo scarsi, siamo retrocessi, abbiamo fatto ricorso….ma noi viviamo il calcio in maniera differente da voi per fortuna. Noi giochiamo e ci divertiamo, voi pagate e oltretutto, se sbaglio non mi sbaglio di tanto, siete una delle peggior squadre del campionato!!! Ma se a voi piace vincere facile, siamo tutti contenti. Speriamo di rivederci il prossimo anno con qualche euro in meno!!! Per tutti gli altri bravi chi ha vinto è chi si è salvato e in bocca al lupo per i vari spareggi!!!
Caro torbiera un’ (che dizionario usi?) te la prende, scrivi “branco di raccattati”…beh, avete esultato come bovari per il passaggio ai play out. Una scena simpatica, un po’ come leccare la fica dalle mutande. E quelle mutande, a una certa, c’avevano una bella sgommata. Tutti i gusti so gusti
Ma che bello èèèèè…quando esci di casa …per andare allo stadio…e gridar Forza Zara..ma che bello èèèè…quando esci di casa per andare allo stadio…e gridar Forza Zara…
leggendo tutti questi commenti come mai l’ anno tutti col cinigiano che è successo la Torbiera era già retrocesse oggi io non ero a vedere la partita ho visto dai tabellini che il cinigiano ha vinto. Alla fine di una partita. Combattuta a vedere i gol e i minuti delle reti
Il cinigiano se è arrivato a play out deve dire grazie sicuramente a bonelli principalmente,che da quando è arrivato se non sbaglio ha segnato 15 reti in 15 partite,senza dimenticare panfi che sarà arrivato a una decina e Caruso che ha portato esperienza in mezzo al campo segnando anche qualche rete
Ancora complimenti allo Zara!
Volevamo fare i nostri più sinceri complimenti al Castellazzara, nostra grandissima rivale, calcisticamente parlando. Ci vediamo il prossimo anno in Prima categoria per rinnovare i nostri duelli. Un in bocca al lupo al Cinigiano per i play out. FORZA NEANIA!
Scusate ma vorrei tanto sapere da quelli della Torbiera quale partita avrebbe comprato il Cinigiano?? quella di oggi contro voi?? Mi sembra di no, visto che avete giocato alla morte fino all’ultimo minuto..
Per colui o coloro che hanno scritto che il Cinigiano Ha comprato la psrtita:
Sono il segretario della società e per lavoro sono un Carabiniere, quindi ti/vi invito a portarmi le prove di quello che dici in modo da poter denunciare colui che avrebbe comprato la partita, altrimenti sei/siete pregati di non buttare del fango non tanto sulla società ma su un paese intero. Poi mi devi/dovete spiegare chi avrebbe preso i soldi: l’arbitro? E secondo te/voi quale società comprerebbe, anche se fosse vero, una partita che potrebbe essere inutile per la permanenza in seconda? O sapete già che il Cinigiano ha comprato anche la prossima? Salutandovi vi invito a portare le prove e ti/vi assicuro che sarò lieto di denunciare chi ha commesso l’illecito.
Premesso che ho visto 28 partite della Torbiera, se mi è permesso vorrei precisare che i ragazzi
“raccattati” non hanno certo l’esperienza di vecchi campioni che ogni domenica ci hanno mostrato
numeri di alta classe,ciò non significa che debbano essere sempre e comunque danneggiati da
decisioni impensabili. Ciò è iniziato, se avete buona memoria,dalla partita della finale paly off del campionato passato ed è proseguita in questo appena terminato.
Certamente le partite non sono state comprate,ma è altrettanto vero che chi vive,”e grida”
in questo mondo da tanti anni ha più conoscenze e peso politico rispetto ad un manipolo
di ” raccattati” che hanno la sola colpa di credere di divertirsi sudando e giocando in un mondo
per me indefinibile. Grazie Torbiera per ciò che fai.
“Grazie Torbiera per ciò che fai????”….spero tu stia scherzando!!!! siamo stati arbitrati da un 16enne mandato a caso dalla Federazione che ha fatto sfaceli da una parte e dall’altra…secondo me alla fine dei conti siete stati voi ad essere stati maggiormente danneggiati ma ciò non giustifica certo:
1) tentata aggressione allo stesso arbitro da parte di un vostro giocatore (fermato da almeno 3 compagni, te compreso) a causa di un rigore non concesso…
2) caccia all’uomo su Bonelli a cui non avete rotto un ginocchio per intervento divino…
3) 20 minuti di offese e prese in giro di tutti i tipi nei miei confronti (quando vincevate) e poi 15 persone fuori ad aspettare un ragazzetto di 20 anni che vi ha risposto a fine partita, siamo dovuti scappare dall’impianto….
Per me è stato uno spettacolo deprimente di cui sei stato uno dei principali artefici, conclusosi con le patetiche affermazioni che avevamo comprato l’arbitro ieri e nella finale play off quando proprio ai play off ed in 2a categoria ci sei arrivato perchè “qualcuno” t’ha suggerito di fare ricorso….concludo ricordandoti quanto già ribadito a 15 min dal termine della partita di ieri, quando in vantaggio 2a1 tutti (te compreso) mi offendevate: “Occhio che và a finire come anno scorso!!!” TAAAAAAACCC…..
Ieri a Capalbio abbiamo assistito ad uno spettacolo raccapricciante, un goal annullato alla Torbiera (regolarissimo), un goal salvato sulla linea con la mano, che hanno visto anche i ciechi, e per concludere il rigore fantoziano regalato al Cinigiano. Con che coraggio dite che l’arbitro ha penalizzato le due squadre allo stesso modo? .. Con che coraggio esultate per questa vittoria?
Non sto dando assolutamente la colpa ai giocatori del Cinigiano per tutto quello che è successo, ma questo non è calcio e lo sapete anche voi.
In bocca al lupo per i Playout e Dio benedica la topa
Rigore fantoziano?? Gol regolare dopo due minuti?? Forse avete ragione voi, a Capalbio c’è un altro tipo di calcio, con regole vostre è differente dal resto del mondo..
Ma quale scappare che sei venuto proprio te a mangiare un panino insieme a noi!!!
Preciso che non ero in campo,bensì sugli spalti,mi spiace per il mio omonimo
che era in campo e che deve subire accuse gratuite. Per quanto riguarda gli insulti dagli spalti, credo che tu abbia confuso con quelli dei Tuoi sostenitori che ti erano più prossimi.Per quanto mi riguarda credo di non
aver mai offeso alcuno, limitandomi solamente a riportare ciò che vedo,
ed è “tanta roba”. Un saluto ed un arrivederci.
P.S. Il grazie Torbiera è riferito più a ciò che fanno questi ragazzi nel
quotidiano che a quello che si vede nel rettangolo di gioco.
il cinigiano è alla stragrande favorito per i playout…. gira voce di tiberi per il prossimo anno… confermate?
nelle ultime partite c’è mancato poco che il cinigiano facesse più punti del c. Del piano e del castell’azzara….un caso? Con il montiano vi salvate agili…
Finalmente dopo anni di sconfitte prese a destra e manca, l’Orbetello è tornare a fare un campionato più che dignitoso. 54 punti in concomitanza con l’Amiata (che insieme al Castel del Piano è stata l’unica squadra a batterci sia in casa che fuori), prima tra le maremmane e play-off mancati per pochissimo. Un gruppo di ragazzi fantastici tutti del luogo, e una dirigenza che anche se criticata da molti esterni, é in perfetta sintonia con tutta la squadra….
È stato bello vedere nelle ultime giornate che noi si giocava per vincere, altri giocavano per farci perdere, anche indirettamente, e questo si fa solamente alle squadre che fanno un po’ paura.
È stato bello anche vedere che squadre allestite per cercare di vincere il campionato, avevano come unico obbiettivo della stagione battere una squadra che a fine anno ha speso si è no quanto spendono loro per un unico giocatore!!!
Detto questo volevo fare i complimenti al Castel del Piano per la vittoria dimostrandosi la più forte, al Castell’Azzara perché come dissi già tempo fa era quella che giocava meglio….
Si, hai fatto un campionato più che dignitoso in SECONDA CATEGORIA. Sveglia. Giochi con la Torbiera, il Sant’Andrea e ci mancherebbe tipo il derby col Neghelli. Che volevi lottà per la salvezza, per non retrocedere in Terza??? Ma fatemi il piacere. Niente da dire ai ragazzi, che si sono comportati benissimo. Ma scelte più che discutibili come l’allenatore/giocatore, mezzo campionato senza portiere, squadra Juniores di cui s’è perso le tracce nei secoli dei secoli. PROGRAMMAZIONE PARI A ZERO E GESTIONE PADRONALE DELL’ASSOCIAZIONE. Ringraziamo ancora una volta la presidenza che sarà ricordata per MOLTI anni a venire come tra le più BUIE. Al pari di quello che firmava l’assegni cabrio, ma almeno a quell’epoca eri in prima categoria!!!! Lo so che a questi livelli fare una categoria piuttosto che un altra fa poca differenza, ma che VA TUTTO BENE e che ci volete fa crede che CRISTO E’ MORTO DI SONNO, no, questo no!!!
Esperto come ti chiami? ti conosco sicuramente. si potrebbe prende un caffè al bar invece di buttare xxxxxx sulla società sotto anonimato. .
Dovresti essere contento che con i giovani siamo arrivati qui. prendilo te l’orbetello visto che ti sembra tanto facile. GENTE SI è FATTA IL MAZZO PER PAGARE I DEBITI E FAR GIOCARE I BAMBINI AL CAMPO PER TUTTI QUESTI ANNI. VERGOGNATEVI TIFOSI DA PIAZZA PARLONI.
GUFI .
Ma te da quando ti intendi di calcio? Cioè mi spiego meglio lo sai che la palla e’ tonda,che bisogna fare gol in mezzo a una porta ecc ecc??
Ho detto che va tutto bene? Ho detto che a differenza di quando c’era gente come te a dirigere, ora facciamo tutto “in casa” spendendo il minimo possibile… Ora ci sono solo Orbetellani, quando c’eri te arrivavano da tutta la provincia e oltre, prendendo rimborsi da direttore di banca!!! Per ora ci accontentiamo di questo, e chissà se in un futuro non sarete li in piazza a logorarvi il fegato!!!!
C’ha da lamentarsi parecchio Amadu, per come si comporta in campo si meriterebbe di peggio. Quando da le gomitate agli avversari ha ragione e quando le piglia ha ragione uguale. Fatela finita..
A tutti quelli che continuano a gufarci, paventando chissà quali difficoltà ci può riservare la Prima Categoria, vorrei ricordare che quella è il nostro alveolo naturale, avendola frequentata per decenni; anche quando il suo livello tecnico era paragonabile a quello dell’attuale Promozione, e c’erano solo 3 gironi di Prima in tutta la Toscana. E abbiamo anche fatto la Promozione, ed anche l’Eccellenza. Perciò tranquilli; se ci andrà male non sarà per inesperienza o impreparazione o sottovalutazione; ma sono sicuro che invece ci andrà molto bene, e che faremo un campionato di tutta tranquillità.
Ad maiora.
Luca Pobega non ho scritto io quello scritto sopra,io mi chiamo Riccardo.
Pobega, ieri come mai sei stato un’ora a chiacchiera fuori dagli spogliatoi, a dire “avete ragione”, “vi capisco”, “noi giocatori non c’entriamo niente”, e ora scrivi l’esatto opposto? Io di deprimente ho visto solo una società che non accetta di retrocedere per (de) meriti sportivi e unge a destra e a manca per rimanere in seconda. Contenti voi, ma il calcio è un’altra cosa…
Ma il Cinigiano ha comprato la partita con la torbiera??? Perché non mi è sembrato così, e visto questo vi chiedo gentilmente quale partita avrebbe comprato…
Poi te a fine partita 6 rimasto li a parlare tranquillamente della partita da persona seria quale 6 e ora rialimenti la polemica dicendo l esatto contrario…mi dispiace per tutto ciò che è successo ieri,ma è stata una partita impari dall inizio purtroppo.
Per Riccardo: come ti ho detto ieri dopo la partita (e ribadito nel post scritto prima), capisco la vostra arrabbiatura per i torti arbitrali subiti in tutto l’anno di cui mi parlavi (e anche ieri ribadisco che alcuni episodi sono stati a voi sfavorevoli) ma da lì ad affermare che abbiamo comprato l’arbitro (per la seconda volta dopo la finale play off) mi pare veramente esagerato, soprattutto da un ragazzo come te che gioca da una vita, pensavo fosse un commento “a caldo” ma visto che insisti, scusami ma non ci sto!!!…Figuriamoci se voglio alimentare polemiche…
Per Giovanni: il calcio è veramente un’altra cosa, esattamente l’opposto di quello fatto vedere dalla tua squadra l’ultima mezz’ora di gioco, dentro e fuori dal campo…
Luca Pobega
Interessante disamina finale di bomber Bonelli che, con la birra in mano, spiega ” ‘Ste cose so’ sempre successe”
Caro Luca pobega, la tua boa Bonelli, come ti è stato detto anche a fine partita (siamo di memoria corta mi sa), ha avuto la brillante idea, dopo aver guadagnato un calcio d’angolo, di dire “ora facciamo a cazzotti” ecco perché so partite le zampate!! E poi non lo dite pure voi che Bonelli vi fa casino a ogni partita (o lo dite solo quando non vi sente)???
Ma mi spiegate cosa avete da lamentarvi voi della torbiera? Vi ho visto per fortuna solamente 2 partite perché in coppa non c’ero e secondo me siete imbarazzanti, ma non dal punto di vista tecnico, quello non sta di certo a me giudicare, ma dal punto di vista caratteriale. Avete preso più espulsioni voi che Pasquale Bruno, Paolo Montero e Roy Keane messi insieme, e mi venite a dire che è sempre colpa dell’arbitro? Da noi siete stati capaci protestare sull’espulsione del fenomeno del vostro portiere che a palla lontana ha preso a calci il nostro attacante….
Dai tornate a fare la terza, anzi x voi vanno bene gli amatori………
Ehhhhh vi farebbe bene un anno di amatori a tutti quanti!!!!!!!! Dove si pratica sport sano!!!!!!! No in queste categorie dove continuano a girare una marea di soldi rigorosamente non dichiarati per stipendiare giocatori! Trovatemi una squadra che alla voce stipendi spende zero euro al mese?????????? Però va bene così!!!!! Se qualcuno si arrabbia forse è perché il martedì e il venerdì si allena come fanno tutti e la domenica viene trattato in maniera diversa da giocatori di alto calibro che possono dire fare urlare minacciare senza mai essere puniti!!!
Siete sempre in qualche casino…strano vero?? Che coincidenza, ma tranquilli è sempre colpa degli altri,mai che qualcuno esca da quel campo parlando bene di voi!!
Tifosa del Roccastrada
Le promozioni che valgono sono quelle conquistate in CAMPO. ..a buon intenditore poche parole.
Ok allora l anno prossimo faccio giocare cr7 senza tesserarlo e poi vediamo che dici
tra l’altro c’avete finito i baccelli quando sete venuti su,disonesti!!!!
Visto il proliferare di insulti gratuiti e di sterili discussioni ci troviamo costretti se i commenti proseguiranno su tale strada a sospenderli all’interno di questo articolo.
Queste sono le mie profezie per i play out:
MONTIANO – CINIGIANO: 2 vittoria del team del presidente Tassi in maniera netta ed inequivocabile, con uno stato di forma invidiabile e una coppia d’attacco da categoria superiore, i ragazzi di Cipriani sembra siano arrivati con un po di fiato corto a fine campionato e la squalifica di Sforzi non aiuta!
MAGLIANESE -MONTORGIALI: 1troppo più forte il team ddel duo Boni – Darini, superiore in ogni reparto, con il giusto mix tra tecnica e fisicità, con Padolfi e Barzellotti che negli ultimi incontri sono andati a segno con una regolarità straordinaria. Per il Montorgiali se non ci fosse stato quel buon inizio di campionato forse poteva già fare festa e pensare al prossimo campionato di terza, poco gioco, poca qualità, poca grinta, insomma niente per salvarsi.l
Che capisci te?!mi hai già risposto quando hai scritto da dove vieni!!
Cominciano già a circolare pronostici sulla vittoria del Cinigiano ai play out. Non la farei così semplice perchè:
1) Il Montiano è una buona squadra e gioca un bel calcio; è vero che manca di continuità (a volte anche all’interno della stessa partita) ma se è arrivato 8 punti avanti al Cinigiano qualche motivo ci sarà.
2) La partita si dovrebbe giocare, se non sbaglio, sul campo di Montiano.
3) Sempre se non sbaglio, se il risultato di parità dovesse perdurare anche dopo i tempi supplementari, passerebbe il Montiano.
Quindi calma e gesso e speriamo di non doverci nuovamente ritrovare a una domenica di polemiche.
Forza Montiano
Forza cupi, altro che montiano.Questa squadra è il cupi
A 100 si fa record,continuate cosi.
Cmq complimenti alla torbiera oltre a farci padellare il record,accidenta a voi :),avete onorato un campionato che sapevate già segnato,giocando come si dovrebbe giocare tutti,come si dice noi a divertissi,bravi.
Questa la composizione per l’anno 2015/16 del girone G di Seconda Categoria:
-Amiata;
-Argentario;
– Aurora Pitigliano;
– Cinigiano;
– Etrusca Vetulonia;
– Intercomunale Santa Fiora; 1
– Maglianese;
– Marsiliana;
– Montiano;
– Nuova Grosseto Barbanella;
– Nuova Radicofani;
– Orbetello;
– Porto Ercole;
– Sant’Andrea;
– Saurorispescia;
– Sorano;
Nel Girone F invece saranno presenti le seguenti formazioni grossetane:
– Alta Maremma;
– Follonica;
– Scarlino;
Come si può notare si potrebbe sperare in un girone unico grossetano ma difficilmente in Federazione opteranno per questa ipotesi, altr o punto da sottolineare la presenza di realtà importanti che soprattutto nel Girone G rendono il campionato quasi una Prima Categoria.
x il Profeta
Speriamo che la tua profezia sia sbagliata !!!
Christian e Aziz fate il miracolo .
Forza Giallorossi Montorgialesi !
Ma Aziz non è squlificato fino a maggio ?