Calcio
Grifone, allenamenti e post con i Camilli
Grosseto. Partitella settimanale allo Zecchini davanti agli occhi Piero e Luciano Camilli, accompagnati da Luci. Al termine della seduta, poi, padre e figlio (sempre in presenza di Luci) hanno incontrato la squadra negli spogliatoi, incitandola a dovere in vista del derby-salvezza di domenica prossima contro il Prato. Un altro segnale importante sulla vicinanza della proprietà alle sorti unioniste che sta tornando ad essere una piacevolissima consuetudine.
Grandi
Avrà visto di persona che la si fatica pure contro la berretti. …forza e coraggio
Avrà visto con i propri occhi che, dare carta bianca sugli acquisti a Minguzzi e’ stato un suicidio!!
Ma come fai a pensare che gli aquisti li fa minguzzi , senza il benestare di camilli a gtosseto non si muove foglia ma non avete ancora capito
Ci sarebbe da scrivere un libro, aspettiamo di essere salvi il 9 maggio, poi speriamo che il signore dell’Abruzzo vada a fare i danni da un’altra parte, magari con Baiocco, Okasun, quello preso dal Savona che non so nemmeno come si chiama, della latta ecc. ecc
Le piacevolissime consuetudine, e’ per il dentista, visto che piero sono due giovedi che ha appuntamento con il dentista, e con l’ occasione è passato x lo stadio.
Se ricordo bene domenica dovevano essere a SanMarino,invece stavano tutti e tre a Viterbo!!!
Si e von il.pedicurea.vaiii
L’amore e l’attaccamento verso una città ed i suoi tifosi si dimostra con i fatti.
Costruendo giorno per giorno con un progetto e non vivendo alla giornata secondo gli umori giornalieri!!! L’amore non si dimostra facendo prendere un punto di penalizzazione, che potrebbe essere fatale per la classifica che abbiamo! l’amore non si dimostra prendendo il Pisa o la Viterbese, potrei andare avanti all’infinito………….Forza Grosseto e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Seno SEMPRE contento quando il nostro INEGUAGLIABILE Comandante si va vedere assieme alla squadra e la incita a dovere! Forza Grifone!!!
Anche io sono felice quando fa il Comandante! ma ultimamente lo fa senza amore.
Lo fa con distacco solo per tirare avanti una delle sue aziende!
Forza Grosseto e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caro Piero, il PRE è più importante del POST….
Altri 2/3 punti e siamo salvi e poi vediamo se veramente costruisce una squadra competitiva come si vocifera. Sarebbe una cosa bella, per lui e per la città’, sappiamo tutti che se il presidente si mette in testa di fare una squadra forte lo fa e non c e’ Viterbese che tenga.
É sempre un grande, e basta!