Calcio
Campionati dilettanti: tutti i primi verdetti
SERIE D
A quattro giornate dal termine Gavorrano ad un passo dalla salvezza con un rassicurante + 8 sulla quintultima in classifica, Olimpia Colligiana.
Tra due settimane si potrebbe già programmare la nuova stagione.
PROMOZIONE C
Con la retrocessione del Ribolla avvenuta già da alcune settimane è avvincente la lotta per i play off. Sette squadre raccolte in cinque punti può ancora accadere di tutto con l’Albinia in terza piazza a quota 44 e il sorprendente San Donato in sesta a 42.
PRIMA CATEGORIA F
Roselle campione che fa doppietta coppa-campionato. Retrocesso il Paganico, situazione confusionaria in zona play out con ben sei formazione raccolte in cinque punti può ancora succedere di tutto.
PRIMA CATEGORIA D
Il Cecina ritorna in promozione, mentre ben tre formazioni maremmane, Alta Maremma, Follonica e Caldana condannate con largo anticipo ai play out.
SECONDA CATEGORIA F
Montieri in corsa per la vittoria del girone, la sconfitta di ieri dell’Etrusca Vetulonia complica i piani di salvezza della truppa di Criscuolo, attualmente quintultimi in classifica.
SECONDA CATEGORIA G
Neania campione, mentre retrocessione per la Torbiera. Ad un passo dal baratro il Cinigiano, Maglianese e Montorgiali si sfideranno per i play out.
Ancora tutto da decidere per la disputa dei play off.
TERZA CATEGORIA
Scarlino campione, è lotta serrata per i play off con sei formazioni in corsa per quattro posti, raccolti in soli cinque punti. Ancora tutto può accadere.