Calcio
Allievi e Giovanissimi professionisti: i risultati dell’Us Grosseto
ALLIEVI PROFESSIONISTI
Nel campionato allievi professionisti si registra la sconfitta del Grosseto patita tra le mura amiche contro un ottimo Santarcangelo.
Giornata-no per i torellini che vengono battuti per 5 a 2 e confermano purtroppo il penultimo posto in coabitazione con il San Marino. Di Loffredo e Miccoli le realizzazioni dei biancorossi.
GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI
Nel campionato giovanissimi professionisti, prova opaca dei ragazzi di Bifini, che non vanno oltre il pari contro il fanalino di coda Tuttocuoio.
Per i pisani va in gol Pietranera a cui risponde Biancalani. Un 1 a 1 che certamente non accontenta lo staff tecnico maremmano.
Non è stata una bella partita per gli allievi. Netta superiorità fisica e di gioco con un difesa dei locali molto imbarazzante. Forse non si vede l’ora di smontare tutto?
Per pura precisione, i giovanissimi nazionali di Mister Bifini hanno pareggiato passando prima in vantaggio per poi essere raggiunti nel secondo tempo. Aggiungo che hanno giocato su un campo di patate con mille pericoli nel limitato perimetro dello “stadio” pur avendo a disposizione alle spalle un bell’impianto in erba e la domanda che tutti si sono posti è chi concede le omologazioni dei luoghi. Prezzo del biglietto 7 € come in Cempion Lig…… paura.
Comunque il campo da spavento complimenti ai ragazzi di BIFINI un bravo particolare ai due portieri.
la partita degli allievi molto brutta.i ragazzi presi letteralmente a pallonate.il grosseto gioca male e poi non riesce a tenere la palla a terra tutti calcioni insomma un brutto spettacolo,
C’era un bel gruppo di ragazzi affiatati.
C’erano due tecnici assai capaci come Biliotti e Stefani.
Poi sono stati aggiunti altri giocatori.
Poi si è cambiato gli allenatori …….
Questi sono i risultati.
caro osservatore (genitore) lo si capisce dal tono del commento, ti devi mettere l’anima in pace perchè il campionato allievi nazionali è un campionato tosto e con calciatori di livello superiore, Purtroppo non e questione di gruppo o di allenatore (hanno preso schiaffi anche con gli allenatori che hai citato) ma sopratutto del livello tecnico dei calciatori del nostro bacino infatti negli anni precedenti quando venivano presi anche giovani da fuori provincia e regione, i risultati erano diversi. Spiace dirlo ma le potenzialità di scelta della nostra provincia (la meno abitata della toscana) è questa quindi onore a questi ragazzi e che rimangano xoi piedi per terra realizzando che sono calciatori da allievi regionali e poco più. Saluti e che la verità non offenda nessuno.
Non entro nel merito delle tue considerazioni, ma hai detto un’inesattezza! 🙂
Infatti, la Provincia di Grosseto non è la meno abitata della Toscana (almeno a livello complessivo, non come abitanti per chilometro quadrato), visto che è preceduta in questo da quella di Massa-Carrara, che non arriva a 200.000 residenti. 😉
Scusa Yuri ero rimasto indietro… ehehehe comunque non è che la massese o la carrarese a livello calcistico viaggino meglio di noiiii….
😉 🙂
Caro “x osservatore” o “Embeee” concordo sul fatto che la scelta sia difficile visto lo scarso numero (rispetto alle altre province) delle società calcistiche ma non sulla gestione della squadra …. ci sono tanti modi di prendere gli schiaffi e tanti modi di gestire il gruppo.
Aggiungo che il fatto di essere genitore non mi impedisce di esprimere una critica educata ….
Saluti a te (senza offesa !).