Connect with us

Calcio

Camilli presente agli allenamenti pomeridiani per caricare la squadra

Published

on

Grosseto. Dopo l’appuntamento di Pasquetta andato a vuoto, Camilli oggi pomeriggio è venuto a Grosseto per caricare il Grifone in vista della delicata sfida contro l’Ascoli (partita nella quale entrambe le squadre necessitano di punti). Dunque, chiacchierata negli spogliatoi con la squadra, con Silva e con lo staff dirigenziale unionista. Il patron biancorosso, poi, ha assistito per un po’ agli allenamenti pomeridiani, dopodiché è ripartito verso casa.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Da più parti ma anche in alcune testar sportive si parla di un Camilli deciso, per il prossimo campionato, a costruire una formazione più che competitiva. Speriamo si rimanga nella categoria e che avvenga quanto riportato. Allora con una formazione all altezza si rivedrà’ il pubblico delle grandi occasioni, ma occorre una squadra forte.

Camilli ha dichiarato che quello attuale è un gruppo di giocatori ridicolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ogni ulteriore commento mi sembra assolutamente superfluo.

Forza Grosseto!!! vedendo i nomi della vostra squadra non credo siate inferiori a tante altre squadre di questo girone…da teramano mi auguro che domani possiate fare una gran partita e conquistare punti pesanti,prima di tutto per voi stessi, e sarei un ipopcrita se dicessi il contrario,indirettamente ci fareste un bel favore…in bocca al lupo!!! 😉

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
3
0
Would love your thoughts, please comment.x