Calcio
Grifone, tutti ad attendere invano l’arrivo di Camilli
Grosseto. L’appuntamento era stato fissato alle 13.30 di oggi, lunedì di Pasqua. Squadra, dirigenti e allenatore, tutti (qualcuno anche a stomaco quasi vuoto, ndr) ad attendere Piero Camilli, desideroso di parlare con loro per fare il punto della situazione e per caricare l’ambiente in vista della partita di sabato prossimo contro l’Ascoli. Attesa vana, però, perché il patron unionista, dopo aver annunciato un ritardo, non si è fatto proprio vedere e alla fine Silva ha fatto svolgere l’allenamento pomeridiano almeno un’ora dopo rispetto a quanto preventivato.
Bravo!!!!
Il potere della comunicazione: esalta le vittorie, ignora le sconfitte.
Sabato, dopo la sconfitta applauditeli mi raccomando! Fino alla fine forza Grosseto! Però incazzato!
Vendo, non vendo. Vengo , non vengo. E’ la solita storia ! Vorrei sapere che conclusioni tireranno i giocatori, scarsi o indolenti che siano, di fronte a questo atteggiamento della dirigenza! Ulteriore presa in giro anche verso i tifosi, ma a questo ormai ci siamo abituati
Scusa Yuri……….ma sul sito Biancorossi.it leggo la notizia che i bene informati parlano di un Camilli motivato e che già programma la prossima stagione ………Tu ne sai qualcosa?……….
Sì, Fabrizio, ma, come ho detto ad altri amici, in questo momento l’unica cosa di cui parlare è la salvezza. Ad obiettivo raggiunto o quasi, parleremo anche del futuro unionista. Al momento ti posso dire e confermare che qualche mossa Camilli l’ha effettivamente compiuta, ma si tratta più che altro di “sondaggi”. Inoltre, la situazione di classifica del Grifone ha messo di cattivo umore il patron e sai bene quanto certi propositi possano mutare in poco tempo…
Inoltre, posso dirti che a Viterbo, aldilà delle dichiarazioni di abbandono, Vincenzo Camilli ha tutta l’intenzione di salire in Lega Pro.
in effetti ora la priorità è cercare di mantenere la categoria. Le motivazioni dovevano esserci un anno fa. Non vorrei che i ” sondaggi ” fossero rivolti ad ottenere il massimo per la vendita della società dal momento che ancora non sappiamo quale campionato ci ospiterà il prossimo anno e una squadra si costruisce a seconda della serie in cui si gioca
Sei sicura che e’ vincenzo camilli che vuole salire in lega pro? O chi comanda per davvero dentro la viterbese? (Piero).
Sicura?
Caso mai sicuro. 😉
Ma che presidente bravo e ………… puntuale che abbiamo!!!!!!!!!!!!!!!
x non parlare poi di chi va in campo e che DA 3 ANNI A QUESTA PARTE ci sta regalando solo amarezze e incazzature a non finire……………………….
TIFO E TIFERO’ SEMPRE IL GRIFONE, ma questa squadra non mi merita e soprattutto NON MI RAPPRESENTA!!
Ora con queste voci di un Cammili motivato per il prossimo anno si vuole mettere a taCERE le critiche.
non aVETE capito che ci piglia per i fondelli