Grosseto Calcio
Santarcangelo e Grosseto: le probabili formazioni
Grosseto con tre assenti (Ferraro, Verna e Formiconi) , convocato Volpe in condizioni non ottimali: il centrocampista ha interrotto la rifinitura ieri mattina per un problema al piede destro. Mister Silva aveva dichiarato prima della sfida col Pontedera che avrebbe fatto ricorso ad un poco di turnover per la sfida infrasettimanale. Avvicendamenti che non riguarderanno la difesa; per la sostituzione di Formiconi uno fra Albertini e Longo, a sinistra Boron può far rifiatare Paparusso. In mezzo al campo l’alternativa è Okosun che sabato non è stato impiegato. Lecito attendere una sorpresa in attacco: Pichlmann ha giocato una sola partita da titolare delle ultime sette, servono minuti per far cresce di condizione l’austriaco, in tal caso Fofana subentrerà a partita in corso.
Il Santarcangelo con un giorno in meno di riposo del Grifone, l’allenatore Cuttone ha polemizzato per la scelta di calendario che non mette sulo stesso piano due squadre che si contendono punti salvezza. Dopo la sconfitta rimediata domenica a L’Aquila (2-1) i romagnoli scivolati al quintultimo posto hanno la necessità di conquistare l’intera posta e per farlo si affideranno ai due ex Olivi e Guidone. Attacco a tre punte o, più probabile, l’impiego di De Respinis da rifinitore.
I possibili schieramenti:
SANTARCANGELO (4-3-1-2): Nardi; Traorè, Capitanio, Olivi, Possenti; Obeng, Taugourdeau, Bisoli; De Respinis, Guidone, Falconieri. All. Cuttone.
GROSSETO (3-4-1-2): Baiocco; Monaco, Biraschi, Legittimo; Albertini, Onescu, Okosun, Boron; Gambino; Pichlmann, Torromino. All. Silva.