Calcio
Nuove società: è la volta del Marina?
GROSSETO. Società che stanno nascendo e che vorrebbero nascere. In questa settimana che porta alla Pasqua sono molti i rumors che confermano un’attività piuttosto intensa per porre le basi di future squadre.
Dopo il San Quirico di Sorano è la volta del Marina. Alcune indiscrezioni confermerebbero che alcune persone potrebbero essere interessate alla rinascita della società che si era fusa con il Casotto Pescatori nell’estate del 2005.
Nell’annata precedente il Casotto di Infantino, sorprendendo tutto e tutti, con uno straordinario girone di ritorno conquistò una salvezza più che tranquilla, mentre i cugini retrocessero dopo i play out.
Un duello che durava dal 2003/2004 in cui ancora una volta la società del ds Baldassarri si impose nel campionato di terza categoria dopo lo scontro all’ultima giornata a cui le due squadre giunsero a pari punti.
Anche in quella occasione i ragazzi di Infantino vinsero davanti ad un folto pubblico e ad un epico 2 a 3.
Poi la fusione per motivi logistici e soprattutto per programmare una società forte, che ha centrato la prima categoria, ma che ha portato ad uno sforzo economico che ne stava procurando un dissesto economico che è stato ripianato solo un anno fa.
Adesso le strade potrebbero nuovamente dividersi, forse è giusto così perchè il modo di intendere il calcio delle due dirigenze è sempre stato completamente diverso.
Finalmente direi!!!!!
Ma ci sono due campi sportivi di calcio a marina!
Non sono voci si parla già di alcuni dirigenti e del nome dell’allenatore, ci sono ragazzi di Marina che non vedevano l’ora che arrivasse questo momento!
Fatemi capire. Ma si parla di prima squadra? E il settore giovanile che cosi tanto bene ha fatto in questi anni che fine gli fanno fare isieme a tutto lo staf?
Si parla tanto che non ci sono soldi e sponsor ed invece ci si vuol dividere? hanno vinto la lotteria? in tutta la toscana nascono nuove società ogni stagione agonistica ma se si guarda bene nascono da fusioni e con ottimi risultati in quanto sono tra le prime di ogni categoria e ci guadagna anche il settore giovanile avendo più materiale a disposizione. Come sempre si guarda al proprio piccolo orto e non all’intero campo!!!!!
Non è una questione di lotteria, è questione che quando le idee non vanno più di pari passo (o non lo sono mai andate) è giusto che le strade si separino visto e considerato che 10 anni fa ognuno stava nel suo e male male non ci stava!
Ettore perchè invece di dire cose non vere, non mi dici chi sei veramente, e parliamo da uomini? Falsità solo per buttare discredito su una società che sta realizzando cose
egregie. Ti ricordo che nella società Casotto Pescatori Marina fanno più parte dirigenti del luogo, vice presidente Basile Giovanni, Burlotti Luigi, Batolini Gino, Bicocchi Mauro, ecc. Tutta gente di grande rispetto!
Scusa Ettore a parte le ridicolizzare che dici ma la nuova società dove gioca in che campo.
Mosca prima impara l’italiano e l’educazione poi ti rispondo 🙂
Ettore facci il punto della situazione!
Scusate ma allora perché vi siete fusi all’inizio ?!
Dice che il presidente sia Bucalossi, mica male!
Basta guerre locali trovate un punto di incontro, da persone adulte, comunque il casotto pescatori marina
gli ultimi anni ha fatto un lavoro fantastico settore giovanile la terza categoria con molti ragazzi giovani
anche di marina, è stata l’unica società che ogni anno ricorda in grande mister Chinellato con un
torneo dedicatogli, partecipa al prestigioso torneo Passalaqua altri tornei nazionali ecc
In dieci anni gente di Marina nella squadra ce ne saranno stati un paio, se va bene.
La verità è che tutti se ne stanno bene alla larga dal casotto.
scusa, ma i 120 ragazzi che giocano nel casotto pescatori marina non mi sembrano che stiano alla larga !!!
Comunicazione di servizio a giugno il casotto pescatori marina fa un gemellaggio con linter club
Ciao Ettore a che punto siamo!