Calcio
Roselle: finale di stagione incandescente
ROSELLE. Sarà un finale di stagione da dentro o fuori per il Roselle di De Masi che in un mese si gioca tutto, campionato e coppa.
Nel girone “F” di prima categoria i termali hanno un vantaggio rassicurante di 5 punti sul Manciano e il calendario non si presenta così impossibile.
I termali dovranno affrontare in trasferta il Sorano e la Casolese (ultima giornata), mentre avranno il doppio turno casalingo con Valdarbia e per l’appunto Manciano.
Uno scontro diretto che potrebbe arrivare quando i giochi sono oramai fatti.
Da non dimenticare la finalissima di Coppa Toscana dell’8 di aprile contro gli aretini del Cortona. Il match si disputerà in quel di Firenze e la società del presidente Ceri vorrà portare a casa un prestigioso trofeo.
Finale di stagione intenso dove il tecnico De Masi dovrà essere bravo a mantenere alta la concentrazione e a dosare le energie della propria rosa.
Attento al flop caro de masi!!!
L’importante e’ non “accordarsi” con il Manciano…
Attenti domenicadomenica al sorano…..i collinari venderanno cara la pelle…
Comunque vorrei essere in questa situazione piuttosto che in tutte le altre in cui si trovano gli allenatori della nostra prima categoria…….
Sinceramente io ci farei la firma per essere dove stanno quelli del Roselle.
Inoltre credo che dovremmo tutti tifare Roselle per la Coppa, in quanto se la squadra del Presidente Ceri facesse il double, libererebbe un posto nei ripescaggi (la regola che passava la seconda finalista non vale più), magari proprio a favore di un’altra maremmana.
Pensa a fare politica a Ribolla vai
Ah mago merlino quali accordi temi…che il roselle ci faccia vincere cosi non si fanno i play off?o che ci regali il campionato?sei un tifoso del roselle?xke se è cosi non si capisce molto dato che in alcuni pronostici lo davi perdente..e cmq in questo campionato solo loro piu forti di noi
Ma dove giocano a Firenze? Alle 2 strade?
La nostra cara federazione non perde mai occasione per smentirsi e farci ricredere..la finale di coppa giocata mercoledì 8 aprile a Firenze, magari alle ore 15,00??!!??!!
Bene, nel Roselle e Cortona militano tutti giocatori professionisti che non debbono andare a lavoro??Me ne compiaccio..dico io, c’era la pausa per la Pasqua e forse non sarebbe stato più opportuno giocare che ne so il Sabato 04, Lunedì 06 ??Anche per consentire un maggior afflusso di tifosi o di appassionati di calcio come il sottoscritto, che magari avrebbero avuto voglia di vedere una bella partita tra due corazzate senza necessità di dover saltare un giorno di lavoro!!
Mah!!