Calcio
Lega Pro: il Pisa perde il derby e i tifosi salgono sull’autobus della squadra
PISA. Non è andata proprio giù ai tifosi nerazzurri del Pisa la terza sconfitta consecutiva arrivata poi in un sentitissimo derby come lo è quello contro la Lucchese.
Duecento tifosi inferociti hanno atteso il ritorno del bus all’Arena Garibaldi (il viaggio da Lucca non è più di 25 chilometri ndr)e poi si sono fatti aprire la portiera dall’autista per aver un colloquio “a stretto contatto” con i giocatori.
Ne è nato così un parapiglia che ha coinvolto giocatori e tesserati della società nerazzura. Clima pesantissimo per la squadra del presidente Battini che potrebbe prendere anche drastiche decisioni.
Questi si che sono TIFOSI!!!!
bisognerebbe prendere esempio TUTTI; anche perché con certi sottospecie di giocatori il fioretto o le buone maniere proprio non servono……………………..
questo invece sarebbe il caso di fallo leggere a quelle leggere dei nostri giocatori, pensando che qui anno un gran culo ha giocare fave svegliaaa
ma la gramatticca l’ai imparata all’ostadio?
Ha giocare e’ tanta roba!!!!
Finalmente ‘I ladri di Pisa’ hanno avuto il loro… E quel supponente del Presidente, acido più di un limone..Banda di pidocchiosi !